Dolor vincit omnia
di ClaireTheSnitch

27/02/11, ore 19:27

Nonostante sia incentrata su Mocciosus, devo ammettere che è una bella drabble.
Se non lo odiassi visceralmente e non desiderassi di resuscitarlo solo per poterlo uccidere io stessa (La stessa sorte che toccherebbe a Minus e Bellatrix, tra l altro xD) farei *_______* e ancora *_____*
Però, visto che devo essere obbiettiva....devo ammetterlo.
Questa drabble è davvero tanto, tanto bella tesoro <3 Sei stata bravissima! =D
Ora devo andare...sai com'è, mi trovo costretta a cercare di scrivere la storia per il tuo contest xD
Alla prossima, Pinguina <3

26/02/11, ore 19:56

L'ho letta.
E riletta.
E sarebbe impossibile non lasciare un commentino a questa incredibile raccolta.
Sarei ripetitiva se ti dicessi che tu sia davvero brava....e' per questo che ti dico
che sei fantastica.
Io li ho sentiti.
Li ho sentiti.
Ho sentito il dolore. Ho sentito la disperazione. Ho sentito la rassegnazione .
E il senso di colpa, anche quello.
Credo che tu scriva davvero bene...ma lo sai già .
Credo che questo sia l'ennesimo dei tuoi capolavori.
Credo che metterò questa Fic tra le preferite..
Credo proprio di si.
Complimenti Claire!di vero cuore^^

nali

26/02/11, ore 19:17

ciao, :)
volevo complimentarmi perchè, probabilmente è un giudizio soggettivo, ma a me sei riuscita a trasmettere molte sensazioni forti, senza contare che hai parlato dei miei personaggi preferiti.
Il personaggio di Remus è quello che mi ha fatto più effetto trasmettendo la rassegnazione di un uomo che non riesce più a combattere per continuare a vivere dopo essere stato tradito.
A presto spero, baci.

26/02/11, ore 18:27

Bè, che dire? Ho aspettato tanto -troppo <.< XD- tempo in attesa dell'ultima drubble, ma la mia pazienza è stata largamente ricompensata!
Il modo in cui hai espresso la disperazione e il tormento di Severus colpisce, quasi destabilizza il lettore.
Già il titolo, sangue, veleno, richiama alla mente qualcosa di terribile ed ineluttabile.  E i suoi pensieri, nonostante siano intrisi di disperazione, mantengono in qualche modo quella lucidità tipica del personaggio.
Sinceramente, Piton non rientra nella rosa dei personaggi che preferisco, ma in questa FF mi è piaciuto. ù_ù

Ripeto e ribadisco: questa raccolta può essere etichettata in qualsiasi modo, tranne che fredda!

E dopo aver ri-espresso il concetto, resta soltanto una cosa da dirti: brava, bravissima.
Alla prossima! :D
Gray :)

26/02/11, ore 18:24

Chiara *____*
La storia è molto bella, davvero.
Mi piace molto il tuo stile (che non giudicherei freddo, ma forse è anche questione di gusto). Per questo me la sono gustata dall'inizio alla fine.
Mi ha trasmesso molto, per la verità, e ormai sono poche le storie che ci riescono sul serio.
Quindi complimenti, e continua così <3

08/02/11, ore 19:01

La mia domanda è "Perché non ho saputo prima della loro esistenza?"
Insomma, avrei dovuto leggerle prima, avrei dovuto farlo!
E invece no...
Però, adesso sono qui, le ho lette e sto recensendo.
Mi sono piaciute veramente molto entrambe le drabble.
Non le lo trovate affatto frette, tutt'altro.
Sei sata davvero bravissima, al di là della posizione in classifica!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Alla prossima, Marzia. <3

04/02/11, ore 22:53

L'Unica cosa che possa affermare con assoluta certezza, è la totale mancanza di freddezza in questa raccolta.
Le emozioni sono reali, tangibili. Riesco a toccare la rassegnazione di Sirius, percepire il dolore di Remus con estrema chiarezza.
La tua storia è... viva.
E commovente, soprattutto.
Al di là dei termini utilizzati e dello stile adottato c'è molto, molto di più.
Davvero non capisco come abbiano fatto ad etichettare questa storia come "fredda". BAH!
Ti prego, non ti demoralizzare! Sei bravissima, hai del talento da vendere!
E la tua FF è semplicemente stupenda.
Continua così, sono certa che arriverai lontano! :)
Non vedo l'ora di leggere l'ultima drubble.
Gray :)

03/02/11, ore 21:15

Non credo proprio che tu sia stata fredda. Anzi, mi è arrivato benissimo il dolore di Rem, sia per le belle parole che hai usato, sia per la descrizione complessiva del quadro in cui la storia è inserita.
Il tuo stile in alcuni punti è poetico, molto. Come quello dell'ululato.
Davvero bravissima!
Bacio

03/02/11, ore 19:01

Veramente dolce.! Nel primo capitolo avevi scritto che non secondo te non eri riuscita a trasmettere emozioni, ma non è così..! Io le ho sentite! Sarò io non so, ma ci sono dei sentimenti..!
Ci sentiamo al prossimo..!

Sara

03/02/11, ore 17:24

Heilà scusa per non aver commentato la prima! ç_ç stranziante, brava!
Anny

03/02/11, ore 17:23

15 recensioni il primo capitolo.
Direi che devi essere più che soddisfatta del risultato di questa raccolta, evidentemente non sono l'unica che l'ha adorata ^.^
Ti ho già detto tutto quello che ne penso su Msn, riassumendo potrei dirti: stile elaborato, ma allo stesso tempo disarmante capacità di trasmettere emozioni.
Tanto di cappello ^^

05/01/11, ore 05:12

Ho letto la tua splendida recensione e così ho deciso di guardare la tua pagina: data l'ora, ho pescato a caso tra le storie, e ho scelto ovviamente Sirius, personaggio che adoro.
Hai scritto una drabble (è una drabble, vero? Non so quante parole siano...) davvero carina, molto triste, ma anche espressiva. Mi ha colpita positivamente.
Questo Sirius così disperato è reso bene, soprattutto se consideriamo il tragico momento in cui la fanfiction si colloca!
Trovo il testo anche parecchio originale: non hai accennato ai corpi privi di vita di James e Lily, il che è particolare, brava!
"Sirius biascicò qualche parola all’aria." questa frase mi ha scioccata. Mi mette addosso un'enorme sensazione di misero... povero Padfoot! Soffre tanto, e lo sivede: il dolore emrge bene dalle righe.
Beh, complimenti!

28/12/10, ore 21:31

Che tristezza, anche se scritto molto bene ):
Sirius, povero Sirius. Nessuno patirà mai dolore quanto lui, certo Harry gli manca la famiglia, ma non ha dei ricordi come Sirius.
Brava,
CruellaDeVil

27/12/10, ore 22:09

Lacrime, lacrime e Sconforto.
Un bellissimo modo di far piangere, ragazza mia.
E' fantastico. Sirius ha sofferto in molti, troppi modi.
La sua vita è stata peggio di un eterno Cruciatus, e con questa FF lo hai fatto intendere perfettamente.

Grazie mille, Ragazza. Grazie mille :')

ViXi*

24/12/10, ore 15:18

Passo dal ridere (con Oh mammina...e tutto il resto), al piangere in continuazione (con queste storie bellissime).
Non so come farei se un giorno dovessi perdere una sorella o un fratello. Solo il pensiero mi fa venire i brividi!
Hai reso a pieno l'idea! Ammiro Sirius per il suo carattere in tutta la saga e posso capire perchè è il tuo preferito!
Complimenti Stella!
Liz