The Game is not Over
di Irishkoala

15/11/10, ore 00:53

e come promesso eccomi qui!!presente!!...allora,inizio subito con il ringraziarti per averci accontentate di aver fatto il seguito di Wanna play?! seguiro' tutto il resto,e poi inizia benissimo il primo capitolo con la bella ramazina che Jake si è beccato da Rob..ma in un certo senso era normale,dopo averlo visto solo con donne e ora di punto in bianco s'innamora di un ragazzo...e che ragazzo!!!voglio proprio vedere quando si troveranno faccia a faccia cosa accadra',se Heath vorra' parlarci ,o magari fare qualcos'altro..XDXD magari!!!! sono sicura che anche Heath lo pensa continuamente e non se ne fa una ragione!!mah...per favore ,per il bene della mia testa pubblica subito il secondo cosi' mi metto l'anima in pace!!!bye ,kiss!

14/11/10, ore 21:30

Oh mio Dio questo è un sogno! Vi prego nn svegliatemi!!!!!!!!
Ormai mi ero messa l'anima in pace e credevo di dover aspettare un bel pò per leggere il seguito invece sono rimasta piacevolmente stupita quando ho ricevuto la tua mail...Inutile dire che anche questo capitolo è perfetto ,Jack poveretto è sempre più cucciolo XD!!!
Mi dispiace tanto per lui poveretto ,ma sono certa che anche Heath si starà facendo un sacco di problemi...non vedo l'ora di leggere il lieto fine per questa storia (perchè sarà un lieto fine vero????)
a presto, baci

13/11/10, ore 22:02

L'hai continuata *__*
Mi piaceva come finiva te lo avevo detto già, però.. leggere cose nuove scritte da te è sempre un piacere gigantesco per cui.. mi ha solo fatto felice!*_*
Ma quanto è cucciolo Jake in questa fict? Cioè.. mi fa troppa tenerezza.. poi la storia mi piace particolarmente.. dal momento che c'è un Heath bastardo e lui che è impacciato e non sa dove mettere mano, in tutti i sensi x°° {UKE,UKE,UKE!*vocina fuori campo*}
La parlata con Rob ci voleva proprio..! Ma mo sono curiosa di sapere che succede *___*
Al prossimo! LuvYa <3
ps: ho fatto innamorare mamma di Jake!!°A°

12/11/10, ore 19:16

OhOhOh.. Guarda un po'che abbiamo qui? Una piccola chicca della grande Leia! Wow, che chappy interessantissimo!
Sai che inizio ad appassionarmi sempre più anche a Rob?! Mi piace moltissimo il ruolo di "Fratello maggiore" che gli dai!
E poi Il nostro Jake è troooppo carino e dolce, quando si tratta di Heath!
Spero vada come credo.
Sorprendici ancora una volta, Leia!
Graaande scrittrice lei. xD
Un Megaabacio.
Cass. <3

11/11/10, ore 19:40

*.* non sai quanto mi faccia piacere leggere questa ff!!!:Q__ ma quanto amo Rob!!!!Passi il fatto che pensa che Heath sia uno stronzo però mi è piaciuto molto come ha parlato con Jake e come lo ha confortato dopo quello che è successo!!!xD mi ha fatto ridere moltissimo la scena in cui Rob scopre che Jake c'è stato con Heath!!Hihi già mi immagino la sua faccia!!=D Ad ogni modo sono d'accordo con Jake sul fatto che lo deve rivedere così si possono chiarire, poi se proprio va male ci pensa Rob!!!;) a prestooo kiss <3

11/11/10, ore 16:53

Oh...il dolce "paparino" Rob <3 così difensivo e comprensivo. Come primo capitolo iniziamo bene =) meno male. Vediamo come si mettono le cose! <3