I MEREH Vanno a Scuola.
di Beads and Flowers

13/01/11, ore 20:26

finalmente due recenzioni eh klara erano mesi che l'aspettavi

25/11/10, ore 22:40

E dire che appena l'avevo vista, Linaria, l'ho guardata con gli occhi dolci e ho detto "ma checcarina! una fidanzata per bummino" ...e invece ora mi sta altamente sulle scatole ._. come ha potuto? ç_ç rivogliamo bumbum, adesso è troppo acculturato! cattiva, linaria, cattiva! fortuna che non va a scuola U_U ah, come si suol dire, le ultime parole famose...tra le tante scuole dove vanno? al tetrapak! olè xD non vorrei essere nei panni di franca, decisamente no! piuttosto, è davvero divertente la struttura di questo capitolo, un pò mischiata con "la realtà", davvero mi ha fatto ridere tantissimo! :D anche se mi dispiace tantissimo Capitan Ovvio. Ho conosciuto suo cugino di 5° grado, Capitan Findus, sempre alle lezioni di Dormita ad Occhi Aperti. Me ne parlava bene, adesso è distrutto e non sa più come fare i nodi. E' terribile ç_ç scusa incredibilmente per il ritardo della recensione: l'ultimo capitolo della 1° storia nonsoperqualmotivo non l'avevo recensito ma ero convinta di averlo fatto, invece per la seconda serie aspettavo come una deficiente che mi arrivasse un avviso o cose del genre -_- beh, ora però l'ho scoperta, l'ho messa tra le seguite e non mi perderò un capitolo! Ciao ciao ;)

17/11/10, ore 16:02

Ma noooooo! Bummino non può aver imparato le buone maniere! Tutta colpa di Linaria! Che rompip***e! Se fossi nei panni di Roberta l'avrei già cucinata!  Per quanto quella piccola amish possa essere pesante sono appassionati del gelato al cianuro, avranno uno stomaco di ferro no? No? Hai ragione, è troppo anche per loro, meglio il buon vecchio stufato di postino, che fa sempre bene. Mi raccomando, fa che strapazzino per benino la signora (o signorina?) Franca MarciaUrto, mi sta già antipatica.
Ci si vede a lezione di Dormita con gli Occhi Aperti, ho intenzione d'iscrivermi *w*.
P.S.: Condoglianze. Non conoscevo personalmente Capitan Ovvio ma sapevo che era una brava persona. Mi spiace.