LADY DI GHIACCIO!
di Mei91

27/02/12, ore 00:57

storia molto comica e per un certo verso rispecchia l' ossessione della protagonista per il maga Inuyasha, scoprendo poi che anche il suo odiato e sexy collega universitario ha anche lui un simile ossessione e per di più lui e un vampiro. questa storia mi ga intrigata sin dal primo capitolo, fatta ridere, infuriare sognare e vivere le vicessitudine dei personaggi che sono stati creati.
questa storia è anche scritta bene e si lo ammetto come scrittrice mi piaci molto e le tue idee sono superlative e vermente favolose e intriganti
complimenti vivissimi
Dl

17/04/11, ore 16:47

Mei, ti avevo detto ke prima o poi l'avrei letta questa Ff, no? ^_^ bene, eccomi qui, a farti i miei + sentiti complimenti! ed ho un piccolo messaggio al riguardo: se osi cancellare questa Ff io ti strangolo!
è vero ke questo è sl il primo cappy, ma già mi sta piacendo da matti!! è bellissima, sul serio! Tabhita è un personaggio molto particolare (cn il simpatico pallino x i manga e sopratutto x Inuysha! *.* già la stimo x questo!), complesso nel suo modo di fare, eppure nn noioso. già il fatto ke ADORA Inuyasha, ke rompe qualcosa come dieci sveglie in 1 settimana (ne ha ordinate 500 in un mese?!?! x me, alla commessa è venuto un'infarto! XD) e ke riskia puntualmente il ritardo x la sua pigrizia (siamo umani!) la rende simpatica e ricca di sfaccettature! inoltre ha l'aria di essere una brava studentessa e, nonostante tutti la kiamino Lady di Ghiaccio, nn esita a passare gli appunti pure a sto' cane di Tobia, io sn d'accordo cn Cassandra, quello nn se lo merita!
mi piace, mi piace sul serio!! complimenti vivissimi!! ti adoro, Mei-chan! e nn cancellare questa Ff xkè se no... io ti ho avvertito! ascoltami bene: TU SEI UNA GRANDE SCRITTRICE!!! NN NE DUBITARE MAI!!!! io sempre qui, pronta a fare il tifo x te! besos!