Recensioni per
Creepy Memories
di Achamo

Questa storia ha ottenuto 39 recensioni.
Positive : 39
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/02/11, ore 19:56

E' stupenda Q_________Q
Vero, Brook fa sganasciare ma a volte sembra solo una macchietta comica. Invece la tristezza che le sue ossa racchiudono è straziante e lo rende un meraviglioso personaggio e... Hai reso benissimo l'atmosfera Q_Q

Recensore Junior
14/12/10, ore 22:43

A me non piacciono i giri di parole, soprattutto quando si tratta di fare complimenti, quindi ti dico: BRAVA! avevo già avuto il piacere di leggere una tua storia e fortunatamente ho letto anche questa... il primo capitolo... il secondo... non so scegliere il migliore! Adesso lascio un mio passaggio per ogni capitolo (lo so, mi odierai! xD) e poi giuro che non ti rompo più!! xD Sei bravissima, continua così!!!

Recensore Veterano
12/11/10, ore 20:47

Come inizio non è solo stupefacente, scritto bene bellissimo, ma è anche emozionante...
Raramente le fiction mi fanno venire i brividi, ma tu ci sei riuscita splendidamente, anzi, in modo del tutto superbo!!!!
Senza contare ovviamente che hai citato il grande eraclito...uno dei miei filosofi preferiti...mi dispiace ma hai appena
guadagnato almeno 10000 punti di apprezzamento!!!!
" Morti è quando desti vediamo e quando dormienti è sonno"..."quando siamo vivi,  vediamo la morte con paura, in quanto è la fine, da dormienti, ci accorgiamo che non è nient' altro che Sonno."
io l' ho interpretata così...ho sbagliato????
Comunque, questa frase la trovo davvero molto azzeccata per questa flash...molto bella e profonda...e adatta al momento U.U
hai espresso i sentimenti di Brook in maniera assurdamente bella, si avverte la malinconia e la solitudine che prova perfettamente...
Bravissima...
La metto tra le preferite!!!!!XD continua presto!!!!
_Yuuki_

Recensore Junior
12/11/10, ore 16:49

Mi dispiace ma non posso dire niente se non che è bellissima. Questa è una di quelle storie di cui vorresti tessere le lodi in ogni modo possibile e immaginabile e allo stesso tempo non trovi le parole per farlo. Posso solo assicurarti che apprezzo molto la tua idea e che aspetto con ansia le prossime. Aggiorna presto !

Recensore Junior
12/11/10, ore 16:22

mi sorprende il fatto che la tua raccolta (anche se ancora agli inizi ^^) è senza recensioni!
perchè secondo me, hai un modo di scrivere molto bello ed evocativo.
purtroppo io di filosofia non me ne intendo molto, ma dalle (poche, mio malgrado) cose che sò su Eraclito, ritengo che la sua citazione ci stà tutta!
concordo pienamente con te sul fatto che Brook è un personaggio molto sottovalutato.
Tanti si fermano alla sua apparenza allegra, gioiosa e divertente, ma in verità, sotto sotto, si cela un animo molto tormantato e ancora in lutto!
purtroppo, fino a poco tempo fà, anche io mi potevo classificare nella categoria delle persone "superficiali", ma ora stò imparando ad apprezzare molto di più il personaggio.
sicuramente, mentre suona il violino, a Brook verranno in mente molti pensieri tristi, ma allo stesso tempo allegri, perchè ricorda la sua vecchia vita in compagnia dei suoi compagni e di Lovoon.
tutto questo per dire che si, mi piace molto!
ho visto che hai detto che già scritto tutti i capitoli e che quindi aggiornerai presto! bene sono molto felice, perchè quando una fic mi piace, odio aspettere troppo tempo per vederne il continuo.
baci