Last Words
di Sai Sama

03/12/10, ore 16:01

Splendida ^-^ anche se ricordo a malapena il film, devo dire che questi ultimi istanti di vita del capitano orecchie a punta sono qualcosa di davvero molto tenero e dolce. Quanta scemenza, nel nascondere il suo lato umano...e tutto ciò che lo rendeva unico e speciale. Perciò, non posso che complimentarmi per questa meraviglia ^-^ hai fatto davvero un lavoro bellissimo. Complimenti =)

12/11/10, ore 09:39

Waaaa! Che bella! Che teneri, che carini!!! Allora, io non amo il film nuovo, trovo i personaggi totalmente OOC, soprattutto Spock, troppo "umano" per i miei gusti. Spock è quello della TOS! Al di là di questo, questa fic mi è piaciuta, insomma, magari in punto di morte forse sarebbe riuscito a dire a Jim cosa provava per lui. Ed è molto da Spock non arrivare fino in fondo, neanche in quel momento, facendo capire senza dire chiaramente "ti amo". Si si, molto IC! Bella anche la reazione di Jim, il suo bisogno invece di sentirselo dire e di volere rispondere, di volere dare voce ai suoi sentimenti. Davvero carina! Brava!

11/11/10, ore 21:46

DonnH, una fic veramente stupenda.
Dico sul serio. Sei riuscita a cogliere i tratti più importanti e fondamentali del carattere di Spock e di Kirk (sebbene non "parli" tantissimo, ma i gesti che compie, sono quelli che farebbe lui, ne sono sicura).

Mi stupisce che tu sia riuscita bene o male a rimanere quasi perfettamente nell'IC dei personaggi se hai visto solo l'ultimo film, che per quanto sia stupendo (*O*), dà adito a incongruenze pesanti rispetto alla storia originale (e non solo per fatto che siamo in un universo parallelo XD).

Un stilo scorrevole, nonostante l'argomento e nonostante tu stessi parlando dei sentimenti di un vulcaniano. Una grammatica perfetta per quello che ho letto e una sintassi usata a dovere.

Mi è piaciuto molto il passaggio fra i "dieci secondi all'impatto" e "l'impatto". Ti giuro, credevo di morire XD E volevo andare su quella cazzo di navicella e scuoterlo talmente tanto da fargli perdere i sensi.

Ti odio. E sappi che tu sarai costretta a leggere e commentare i miei scleri su questo stupendo fandom! *O*

Se ti servono consigli, sai dove trovarmi!

Un kiss
Simph