Grazie
di Errors11

18/04/12, ore 19:10

Uao. No, veramente. Uao.
La prima cosa che colpisce è lo stile: originale, incalzante, proprio di chi sa il fatto suo. Adattissimo per descrivere una personalità come quella di L: sei stata capace di rendere i suoi pensieri con una semplicità e un'incisività davanti a cui non si può che dire "tanto di cappello". E' un frammento, ma significativo; sembra di scostare una cortina e di entrare per un attimo a sbirciare dall'interno il modo di vedere le cose del bizzarro detective. Amo ogni dettaglio e parola che hai scelto per ricostruire per noi lettori questa impressione.

17/04/11, ore 14:29

Il tuo racconto è davvero carino (sarà che hai scelto due dei miei personaggi preferiti...) esprime molta gentilezza e sensibilità d'animo, una pacata ammirazione reciproca,complimenti!!!

25/12/10, ore 20:57

Un storia deliziosa. Quella che porti non è un'introspezione di chissà quale profondità, ma questa non è sempre indispensabile per fare una buona fanfiction. Quella che presenti tu, qui, è una riflessione "onesta" e quotidiana, ben fatta. Il punto di vista di L è pefetto, lo stile vivace e azzeccato. Sinceramente mi è piaciuta davvero moltissimo. Complimenti. :)

17/11/10, ore 14:48

Questa piccola shot è davvero deliziosa! Si non ho trovato altro termine più indicato per definirla. Mi è anche venuta voglia di frutta caramellata adesso XD
Raccontare tutto dal punto di vista di L non è assolutamente semplice, ma tu ci sei riuscita perfettamente specialmente in alcuni punti in cui ha espresso dei concetti semplici ma con una sintassi molto elaborata che direi è pefettamente tipica del pensiero di L. Sei rimasta IC pur dando un tocco di umana gratitudine ad L quando appunto ringrazia Misa quasi un po' titubante ^^
Bravissima!

Kisses Lory

13/11/10, ore 15:43

Mia Cara!
Da quanto tempo! E ritrovarci con questa piccola perla, poi, è davvero un piacere! Trovo che tu sia riuscita davvero a dipingere benissimo L e le sue bizzarre abitudini, pur senza appesantirle. Hai colto davvero, secondo me, l'essenza del detective, la sua noia, il suo stupore del gesto umano. Penso anch'io che Misa sia l'unico tocco di umanità nel mondo freddo del genio...se non altro, con le sue ariose sciocchezze, Amane stempera la realtà analitica di Ryuuzaki! Un baciotto gigante! ^^
PS: Sono diventata autrice! Se ti va, fatti un giro sulla mia pagina!

13/11/10, ore 09:55

Non male, è un fic molto carina, l'ho letta con piacere.

13/11/10, ore 01:12

Che piacere poter rileggere il tuo nome tra gli autori del fandom di Death Note*__* molto bella questa storia, è incisiva e intensa allo stesso tempo. In poche righe hai saputo delineare perfettamente la psiche di L e trovo delizioso il fatto che Misa riesca per un attimo a far "passare il tempo" (concedimi il termine) di Ryuzaki.
Brava, brava e brava, spero di poter leggere presto altre tue storie^^ Un bacio, Fe

12/11/10, ore 22:16

Molto carina nella sua semplicità e nel suo non eccedere. Non mi piace e non mi piacerà mai la L e Misa, questa flash fic l'ho gradita perchè non ho letto una "coppia" ma un semplice contatto, appunto, umano.

12/11/10, ore 16:31

L x Misa. L x Misa. L x Misa! *____*
... Si è capito che amo il pairing? xD
E' - è - è adorabile, dico davvero. Mi piace moltissimo questo modo di esprimersi di Ryuuzaki - domande secche, risposte annoiate... Waaah, quanto è LOL xD No, seriamente, in realtà riesco davvero a vederlo in una situazione simile: seccato di tutto ciò che lo circonda, e persino di se stesso, del proprio continuo rimuginare.
Ecco, Misa magari in realtà non sarebbe tanto contenta di una confidenza di Ryuuzaki - magari gli darebbe pure del pervertito come suo solito - però a me non interessa assolutamente un tubo (xD) perché è vero, in fondo la presenza di Misa è l'unica cosa umana che ci sia nel mondo di L. E forse è per questo che mi piacciono tanto insieme. <3
"A volte è indisponente, in quanto portatrice di contenuti superficiali nel 78% dei casi": questa frase è assolutamente il massimo x°°D
I miei complimenti. Un episodio semplice semplice ma davvero ben costruito. ^^
Fabi

11/11/10, ore 22:02

Strana... mi ha fatto sorridere... Non so come altro definirla, senza dubbio originale, e devo dire che mi è piaciuta molto.
In effetti non credo che L si renda conto dei suoi gesti ripetuti fino allo sfinimento, ma è anche vero che quando ci si accorge di fare una cosa che in fondo fa parte di noi non si cerca di cambiarla... Anch'io ho degli atteggiamenti un po' particolari, quasi stereotipati, me ne rendo conto, la gente mi guarda male, ma io persevero.
Bella anche la descrizione della piramide di frutta candita,
davvero brava
Kiss