La recita di fine anno
di konata_Neecchan

16/07/11, ore 01:00

Quanto adoro la parte di Deidara e Sasori -w- :Q_______
Mi son sentita in vergogna per loro quando Naruto e Sakura li hanno sentiti XD
Certo che Sasuke è un vero stronzo è_è
Alla prossima!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà con questa recita!!
Kiss.

07/07/11, ore 22:59

Puahhahaha Naruto è il solito!! Si
è scandalizzato Naruto?? haahha Oddio
bel capitolo davvero aggiorna presto
sono super curiosissima di sapere Sasuke
che cavolo combinerà!! A presto un
bacione ladyvmpire90 ^_^

07/07/11, ore 21:29

ma che dolci Deidara e Sasori XDDD..pff come sono esplosivi *Sasori la fulmina con lo sguardo* ...a-hem O.o...u.u
comuuunque Sasuke non me la dice giusta..tutto sorrisi all'inizio e adesso che si è messa in mezzo Sakura è tutto incazzato u.u..sarà mica geloso? *___* aaah posta presto!!!

02/03/11, ore 21:28

Che bello questo capitolo!!!! Credo proprio Che Sacchan sia geloso ^_^ Non vedo l'ora di leggere il Capitolo 4!!

27/01/11, ore 18:45

sei geloso sasuke ke naruto sta uscendo con sakura èèèèè ammettilooo!!!!
hahaha kiba è fantastico x°°D
stupenda anke la parte dove sasori scopre ke deidara abita con konan e lo porta via XDD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! sono troppo curiosaaaa >.<
Alla prossima!!!
Kiss.

27/01/11, ore 00:32

ahahahah troppo forte!! kiba una femmina!!
sto morendo!!! allora sasuke è geloso
che naruto e sakura sono usciti insieme
dall'aula?? mmmm é_é bene bene!! Aggiorna
iper prestissimo sono super
curiosissima!! muaaaaaaaaaaaaaaaaaa
allora ciauuuuuu kiss kiss laduyvampire90 ^_^

26/01/11, ore 19:57

Ahah, vedi che avevo ragione?
Naruto e Sakura escono...e Sasuke li fulmina con lo sguardo, incazzato nero!
^^
Aaah, l'amour!
Carinissimo anche Sasori che s'arrabbia quando scopre che la coinquilina si Deidara è una donna...geloso? Chissà perchè poi...fossi in lui sarei più geloso di un uomo! O forse mi son persa un pezzo del primo capitolo...è passato veramente troppo tempo da quando l'ho letto.
XP
Anyway, Kiba è proprio un animale, nel vero senso della parola, istintivo ed un pò tardone, ma ugualmente apprezzabile.
Kakashi invece è il solito furbo che riesce a salvarsi all'ultimo con mille scuse e giri di parole...dovrebbe farne una tecnica probabilmente: la "scusa no jutsu"!
Da abbinare all'arrampiacamento sugli specchi!
(ok, basta battute dementi)
Ora non resta che attendere il prossimo capitolo e vedere cosa combineranno Naruto e Sasuke...riusciranno a fare pace? Scopriranno qualcosa di nuovo?

Diamine, sono imperdonabile! Ho recensito il primo capitolo e poi mi sono bellamente dimenticata della ff!! ò.ò
Mi dispiace immensamente, soprattutto per il problema che ti ha tenuta lontana "dalla tastiera". Spero che ora tu stia bene.
In ogni caso ora mi ci metto d'impegno e recupero.
Dunque...
Sasuke e Naruto che litigano?? E che litigio, poi. Con tanto di urla, professore sbigottito e fuga dall'aula. Già m'immagino Naruto che corre come uno scemo più o meno 20 volte su e giù per le stesse scale. Ma come fa a chiedere così tranquillamente all'Uchiha se gli piace la sua parte...a chi piacerebbe fare la parte della donna?
Anche se, a pensarci bene, non è che tutta questa rabbia sia dovuta anche all'assalto di Sakura di qualche tempo prima? Che Sasuke sia geloso? Mmmh, forse avrò le allucinazioni, perchè vedo sasunaru ovunque, ma stavolta magari ci ho preso...mah!

26/01/11, ore 16:58

è stupendaaaaaaaaa non vedevo l'ora di leggere questo cap ti ringrazio di averla messa nn vedo l'ora di leggere un nuovo cap -ke gelosia "sasuke" ovvio-

stupemda non vedo ke sasu e naru rifacciano pace e si mettono insieme e perfavore continua questa stori mi piace tanto

bello questo capitoloooo!!!!
accidenti a sasuke è_é poteva essere un pochino gentile!! povero naruto, c'è rimasto veramente di mer*a T_T
kiba è MOOOOLTO felice della parte vedo XD
mi sa ke kakashi avrà un po' di problemi con queste parti XDD
alla prossima!!!
kiss <3 <3

P.S. SasoDei 4ever!!!! xD

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...bel capitolo davvero complimenti!! allora una cosa mi vierne da pensare, perchè quando Sasuke, Sakura e Naruto erano da soli Sasuke e Sakura erano come imbarazzati se non sbaglio? C'è Sasuke che guarda il pomello della porta Sakura le scarpe...che cosa è successo???? Aggiorna presto mi raccomando ciauuuuuuuuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

direi che come inizio è interessante, però è strano vedere kiba così svogliato, di norma è un uragano come naru...
invece l'amicizia tra sas'ke, saku e naru è davvero interessante, oltre ke la popolarità del biondo, di solito si vede sempre il poverino nn considerato x via del'uchiha e la rosa ke lo tratta peggio di un pezza da scarpe.
molto interessante, nn vedo l'ora di leggere il seguito. ^^

bello bello bello!!!!! originale come trama!
non vedo l'ora di sapere come verrà lo spettacolo!!
poverini i ragazzi fanno le parti delle ragazze xDD tranne naruto e ki farà il re xDDD
ma con le parti da ragazze ci sarà più yaoi °w°
poi adoro lo yaoi con deidara (spero che ci sia) xD
alla prossimaaaa!!!
kiss.

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu bellissimo capitolo,mi stavo strippando!!!! oddio sasuke strega cattiva!!! ahahahahahahahahha...oddio ora muoio!! comunque devi sapee che io sono una sasusaku 4 ever,quindi ti chiedo se ci sarà....daiiiiii *_*....va bene scusa!!! non dico più niente!!! Aggiorna presto mi raccomando ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^