Da sempre
di Halosydne

23/04/11, ore 13:38

wao, carina questa ff, ma dimmi una cosa alla fine si sono dichiarati a vicenda? l'hai lasciata così, sopra un filo, vogio sapere che cosa è successo!

14/11/10, ore 21:47

solo solo per il modo spassionato con cui hai irriso al romanzo più stucchevole e irrealistico della povera letteratura italiana, meriti non una ma dieci recensioni... cosa che non posso fare perchè va contro il regolamento :P
ti dirò, non avevo mai pensato a questa battuta perchè evito accuratamente di pensre ai "romanzi" di moccia.
lo sketch è risultato davvero simpatico e, proprio per questa mi a ignoranza, sorprendente. mi ha lasciata col sorriso sulle labbra!!!

12/11/10, ore 14:39

bravissimaa! :D
un bacio,
Lu.

12/11/10, ore 09:53

lo sapevo che non era vero e la quella frase che ho avuto la sfortunata idea di infilare in uno dei miei racconti è stata duramente criticata (si fa per dire), ma io questa frase non la conosco o meglio non la conoscevo perchè in un certo senso vivo un pò fuori dal mondo e quando ci entro sono tanto distratta che mi perdo la maggior parte delle cose. premesso ciò la tua storia è incredibilmente bella. povera rose, per un attimo ha avuto l'illusione che il piccolo mago di casa malfoy fosse nato per lei? meno male che scorpius ha messo subito le cose in chiaro ma lascia che dica una cosa a rose: anche a me sarebbe venuto un colpo a sentire questa frase!!!! va bene ora la smetto, ma non prima di averti fatto i miei complimenti per la tua bravura, la tua originalità e per averci regalato questa deliziosa storia.
ciao, Dafne.

12/11/10, ore 02:02

Oddio ti prego no AHAHAHHA
*rotola ridendo come un'ossessa*
stupenda, davvero cioè idea a dir poco G E N I A L E !
ahah *_______*
Annì<3

12/11/10, ore 00:12

Spassossima, a poche righe dalla fine stavo giusto pensando a cosa ci fosse di divertente, contenta che anche Rose ricambiasse i sentimenti di Scorp, da buona romantica, e invece buoom, sorpesa in gran finale. Io al posto suo avrei scavato una piccola fosse per buttarci dentro la faccia sicuramente già frantumata nell'istante in cui il piccolo Malfoy fa riferimento alla sala da the.
Complimenti divertentissima e geniale..se sono così belle puoi scriverne altre cento le leggerei tutte.
baci

11/11/10, ore 23:59

Divertentissima!!  XD
Immagino la faccia di Rose quando lui dice che la sala da thè è più avanti! Le sarà caduta la mascella a terra povera ragazza! :D
Ammetto di aver pensato a una cosa del genere, ma non sapevo come scriverla! La tua è perfetta :)

Ps. Mi vergogno ad ammettere che, giovane ed ingenua, avevo comprato 3 metri sopra il cielo...se tornassi indietro non lo rifarei!!

11/11/10, ore 23:53

ahahah mitica!!! sembra una delle mie battute!!!! anzi, credo di averne fatte ance di simili in quanto teiomane accanita (ok, lo so non c'entra niente ma non so come mi è uscita!)...