Tutto in una notte
di LadyGlam

13/08/12, ore 22:34

bellissima stupenda incredibile mai letto una storia lunga solo un capitolo e cosi bella e divertente sei una grande ti stimo sorella ù_ù

15/04/12, ore 10:14

ti prego continuala!!!
è bellissima ed è un peccato lasciarla così senza un cotinuo...
TI PREGO!!

09/07/11, ore 16:39

Waa che carina! Mi è piaciuta molto la tua shot! Un pò fuori dai "soliti" schemi. Originale. Bellooo... che fortuna, te lo sei anche sognato! *___*
Ok, mi riprendo dal mi stato sognante e ti dico che è stata una bella idea sfruttare il tuo sogno e scrivere questa storia.
Mi è piaciuto anche il fatto che non fosse soltanto lui nella condizione di "amore da lontano", ma anche lei. E anche il fatto che fosse così ben informata su Edward.
Molto carina davvero! Brava! Bacione, Ross =)

22/02/11, ore 23:12

Bellissima questa fic **
Le espressioni  di Edward sono mitiche!!! :D
E poi tu scrivi davvero bene,hai reso la storia alla perfezione!!!
Complimenti davvero!!!
Alii

08/01/11, ore 00:33

BELLISSIMA

07/12/10, ore 14:20

Bella, mi è piaciuta moltissimo. Complimenti! Sono molto contenta che tu abbia deciso di pubblicarla :))
Patrizia

21/11/10, ore 23:06

che dire: Robert Pattinson porta consiglio! ahahahah
è veramente Bella questa one shot e mi sono fatta troppe ghigne durante la sua lettura! già il fatto che Edward stia quasi per fare la ola quando Bella dice che per lei non è un estraneo ( e dopo il resoconto di Bella io mi sarei messa a scappare controllando di non essere seguito da un agente stile "conal" ) è micidiale xD
se poi aggiungiamo il fatto che Bella abbai organizzato tutto per lui è pazzesco! ahahahah non lo avrei mai detto! la One shot è scritta molto bene, è ironica al punto giusto e piacevolmente scorrevole. mi è piaciuta veramente tanto!

14/11/10, ore 21:58

Ciao! Complimenti! Mi è piaciuta un sacco questa storia! Sono felice che tu abbia deciso di pubblicarla... la tua mente ha prtorito questa idea splendida e ti invidio molto per il tuo sogno. Anche a me è capitato spesso di sognare Robert e l'unica volta che eravamo in atteggiamenti... bé hai capito... il mio piccolino ha pensato bene di svegliarsi urlando come un'aquila e interrompendo il bellissimo sogno! XD! Comunque ancora tanti complimenti e mi è piaciuta da morire la tua Bella, molto dolce ma anche disinibita e con molta iniziativa! Bacioni!

12/11/10, ore 19:46

Molto ma molto carina questa mini storia.....peccato che non ci sia il seguito.....complimenti...spero che magari scriverai ancora un'altra storia....
baci Tamy

12/11/10, ore 15:59

Ciao! Bellissima questa one shot! Hai fatto benissimo a pubblicarla! Entrambi erano persi l'uno dell'altra da ben due anni e nessuno dei due si è mai fatto avanti, finchè Bella non ha preso la decisione di provare a fare qualcosa, ha lasciato il suo ragazzo ed organizzato una gita per lui! Che dolci*-* Kiss

12/11/10, ore 13:58

bella storia ...... molto carina. l'ho aggiunta nella lista da ricordare. ciauuuuu. <3

12/11/10, ore 10:04

Whao! Mi piace un casino, è scritta benissimo! E la storia è narrata veramente bene! Sei una brava scrittrice, spero di leggere altre tue fanfiction in futuro!

12/11/10, ore 09:50

Ciao!!! Oddio posso dire che mi hai scioccato con questa one-shot leggere di un Edward così vanitoso ma che si vanta con ironia e che vede e desidera Bella da lontano ma che non sa che lui non è un anonimo come credeva ma cun ragazzo che Bella ama e che ha fatto quella gita notturna solo per stare con lui e posso dire che mi ha scioccata un pochino ma sono felice di questo!!! Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è strabiliante

12/11/10, ore 08:46

Sai cosa mi è piaciuto di questa shot?
Innanzitutto che c'è un Edward che si vanta sì di essere "figo" ma lo fa con ironia! Insomma, si pavoneggia sì, ma senza essere il solito strafigo antipatico e pieno di sè!
Ed infatti, è carino anche che sia lui per una volta a guardare Bella "da lontano", ossia a sperare che un giorno o l'altro lo possa notare!
E' stato anche molto dolce il modo in cui è avvenuto, con questa gita notturna!
Insomma, brava!
A presto.