L'Alba Di Un Nuovo Giorno.... (Pov.Edward)
di Miss Snowflake

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/11, ore 14:46

CAVOLI COME SEI BRAVA A SCRIVERE ED A RENDERE CERTE SENSAZIONI..ANCHE DAL PUNTO DI VISTA MASCHILE! WAUUU WAWUUU WAUU

02/04/11, ore 14:37

Allora, tanto per cominciare ti lascio questa recensione anche se è passato molto tempo da quando hai concluso questa ff, ma l'ho scoperta soltanto ora, quindi...
Devo dirti che con me sfondi una porta aperta, adoro le storie che si svolgono nel passato, dove tutto era basato su sguardi d'intesa e mezze verità leggermente accennate che davano soltanto dei vaghi indizi sui reali pensieri di chi stava intorno.
Mi hai fatto vivere in atmosfere per me fantastiche, un po' come alcuni quadri di Monet (anche se so che sono di moooolto successivi), ma, per me, rende l'idea di ciò che ho provato.
Mi è piaciuta l'inclinazione che dato al carattere di lui, soprattutto nel primo capitolo...la prima notte di nozze...pochi uomini sarebbero stati così comprensivi o così accorti nel 1500.
Ancora complimenti e spero tu legga questa recensione, a presto
Uvetta

PS: potrei consigliare un "seguito"?
Ciao ciao
(Recensione modificata il 02/04/2011 - 02:40 pm)

27/12/10, ore 13:45

Ciao, ho letto la tua storia tutta in un soffio proprio ieri e volevo dirti che è veramente bella. Inizialmente, quando ho letto la presentazione non ero molto convinta ma poi mi sono decisa a leggerla e devo dire che sono rimasta male da quanto mi è piaciuta, non lo avrei davvero creduto. Hai un bellissimo modo di scrivere e poi io adoro leggere i pensieri di Edward. Ti faccio davvero tanti complimenti e volo a vedere se hai scritto altre storie per tuffarmi, grazie a te, in altri luoghi magigi.
A presto spero
Patrizia

12/12/10, ore 21:52

Ho letto tutta la tua storia oggi; sai a volte aspetto che siano finite prima di iniziarle per non dover attendere ogni settimana gli aggiornamenti. Devo dire che mi è piaciuta molto. Sei stata veramente brava. E poi ho apprezzato molto che sia stata raccontata tutta dal punto di vista di Edward. Ancora complimenti.

12/12/10, ore 21:18

Direi che il ringraziamento va a te che hai voluto condividere con noi questa splendida storia. Grazie e spero a presto.

12/12/10, ore 17:10

Ma che bel finale! Mi spiace che la storia sia finita, scrivi veramente bene! Comunque continuo a seguirti nell'altra storia, ti perseguito xD Veramente una bella storia, scrivi magnificamente! Spero di leggere presto qualcosa di nuovo scritto sa te :D bacio Ely

12/12/10, ore 17:03

Storia stupenda!! **
Complimenti! Mi dispiace che sia finita, mi è piaciuta fin da subito.

12/12/10, ore 16:27

oh grazie a te cara che ci hai regalato questa storia intensa, romantica....e bellissima...devo dire che è ancora più emozionante leggere una storia del genere dal punto di vista maschile...mi sono ritrovata stupita, con gli occhi lucidi e la pelle d'oca...grazie ancora ;)

12/12/10, ore 16:14

che bella questa lettera di bella, in cui spiega tutto quello che le è successo con eddy, mi dispiace che sia finita, spero che tornerai presto con altre ff.UN bacione grandissimo ciao *_____*

12/12/10, ore 16:06

che bello adesso hanno avuto pure una bellissima bambina, eddy era super preoccupato x il parto, ma invece è andato tutto benissimo.Un bacione grandissimo ciao *___*

12/12/10, ore 15:55

Noooooo! come sono triste! Fine???!! Non me lo aspettavo, ci sono rimasta malissimo! Mi piace talmete tanto questa storia che mi dispiace leggere la parola fine, avrei letto centinaia di capitoli se tu li avessi scritti. Una storia d'amore tenerissima, romantica, da favola: complimenti! Questa lettera mi ha emozionato tantissimo, è servita a concludere a meraviglia una storia degna di tale finale. Spero di leggere altre tue storie altrettanto belle di sicuro. Baci!

12/12/10, ore 15:46

Che bellissimo capitolo!! Ho gli occhi lucidi dall'emozione, mi sono sciolta quando Edward dice:"per la nostra famiglia appena nata"! Che bello! Non pensavo che facessimo un salto in avanti così lungo, siamo avanzati di un anno e mezzo in un capitolo. Adesso corro a leggere anche il prossimo, ho visto che ne hai postati due e ne sono contentissima, grazie!

12/12/10, ore 15:23

okay una mia amica mi ha passato la tua storia, awwwwwwwwww è magnifica, awww, complimenti per questo ultimo cap, sono contenta che ci sia anche una bambina ora awwwwwwwwww, troppo felice awww

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]