Everything is perfect. Keep smiling.
di imtheonekeepingyoualive

07/01/11, ore 15:11

Corta ma bellissima...
Occcchei, sto diventando monotona visto che quando recensisco le tue fic dico che sono bellissime, ma non ci posso fare niente, è la verità! *-*
Questa poi nelle sue poche righe rende perfettamente i sentimenti e l'amore che ci sono tra loro due.
Bravissima!
Alla prossima,
dryice

14/11/10, ore 14:00

BJàPIBJà No ma dico io, cioè ç_ç
è bellissima amore,corta ma bellissima! ç_ç
e....e cosa ho letto?
Sì, lo so. Non dovrei postare questa cosa, che è poi un pezzettino del sequel di Bulletproof Hear
IL SEQUEL? Cioè....IL SEQUEL? *O*
HBòIDFòOòHòORHTòO Non vedo l'ora di leggerlo!
E io ti amo, da morire e No, Gerard. Ma noi vivremo per sempre. Ne sono sicuro
ECOO! Parole sante!
Ci sentiamo unico uomo della mia vita <3

Tuo Frank

12/11/10, ore 18:11

Signore Gesu', se Dio esiste deve essersi impossessato del tuo corpo per farti scrivere queste cose ! Okay, ormai lo sanno anche i morti che io AMO cio' che scrivi e che ogni volta che posti mi suonano le campane in festa e mi metto quasi a fare la danza della felicita'! Complimenti Bro per questa drabble, perche' le Tue Frerard mi mancavano davvero e vederle tornare cosi' alla ribalta da una soddisfazione immensa per me come tua beta! Spero di poter essere piu' presente, mi scuso per l'ennesima volta Gee, ma lo sai che il qui presente tuo Mikey ti adora in una maniera incredibile e sempre lo fara'! Ti amo Bro, ma davvero tanto :) Keep smiling <3

12/11/10, ore 17:48

Questa è cattiveria. Non te ne puoi uscire con una cosa cortissima così, e pretendere che non ti appenda ad un palo per farti mangiare dagli sciacalli (?)
AnyWAY. Bellissima. Il miglior Frerard si trova solo da te.    - - OMGEE. Sembra una pubblicità.

"Il miglior Frerard è solo da Soraya Vanessa. Affrettatevi" Offertavalidafinoaesaurimentoscorte.

Okay, mi drogo.
Love you
Ludovica Carmela <3

12/11/10, ore 15:22

e comunque sei una fffiga, insieme alle tue fic che sono superipercalifragilistichespiralidose U.U

Love You, Valo (che delira per colpa dello studio)

12/11/10, ore 12:45

Ammetto di aver preso un colpo quando ho letto questa drabble.
Il quasi infarto invece è venuto quando ho capito che era completa! Tu mi vuoi morta ù.ù
Però hai anche detto che è un pezzo del sequel, quindi dedico che ci saranno altri capitoli e una continuazione.
Comunque mi è piaciuta molto, d'altronde scrivi bene, c'è poco da fare.

"Come dicono, sempre? ...L'immortalità non è vivere per sempre, no?"
"No, Gerard. Ma noi vivremo per sempre. Ne sono sicuro."

Frankie caro, lui è sempre il solito, solo lui poteva dire una cosa così <3
*inizia a sciogliersi*