Una notte lunga una vita
di esty_accientaly_in_love

02/12/10, ore 23:01

Ho sbavato per tutto il capitolo XQ_______
Splendido, semplicemente splendido.
Sei riuscita in modo spettacolare a farci arrivare tutte le loro emozioni, la loro ingenuità e genuinità.
Mi è piaciuto tantissimo.
E, dicevo, ho sbavato a lungo XD
Fino a qui, almeno:
L'ultimo pensiero di Sasuke Uchiha prima di cadere in un sonno profondo e ristoratore fu “Oh merda! Mi sto rincogliendo anche io".
Dove, invece, ho cominciato a rotolare X°°°D
Vado a leggermi l'extra!
A tra poco :D

02/12/10, ore 20:46

Ma... ma... ma... io ero stra-convinta di aver lasciato una recensione?
Possibile che me lo sia sognato? o _ O
Eppura l'ho messa nelle seguite! Mah...
Comunque, è splendida! E poi adoro Naruto e Sasuke e, soprattutto, le reverse!!! ^ /// ^
Quindi ora, prima di passare all'extra, vado a rileggermi il secondo capitolo in modo da poter lasciare una recensione come di deve :)
A presto :D

02/12/10, ore 09:25

Quando l'avevo letto sono praticamente caduta dalla sedia XD
Hai fatto un lavoro meraviglioso. Ti ringrazio tantissimo per questo tuo regalo!! Magari ce ne fossero altri così *^*
Un bacio amore!

02/12/10, ore 09:19

*rotolasoffocamuore*
Oh Jashin che bello questo capitolo!! Mi sto ancora spanciando XDD
Immagino la faccia di Kiba e quella di Sas'ke! Poveretti!
Comunque il paradiso dello yaoi è davvero stupendo! C'è tanta tanta roba *ççç*
Aspetto un'altra tua pazza idea XD
Ciao ciao! ^_^

01/12/10, ore 23:13

hahaha ma guarda ke io la trovo molto simpatica, come storiella leggera è davvero carina.
certo povero kina, a lui è venuto un colpo visto ke nn aveva capito una mazza!
comunque anke la storia precedente è davvero bella e scritta bene, davvero complimenti. ^^

01/12/10, ore 22:39

Ciao carissima!
Ma non la trovo nè demenziale nè stupida questa cosa e se si è scritta da sola ancora meglio perchè per un attimo ho rivisto Naruto e Sasuke come erano prima di tutto il casino della fuga, di Orochimaru ecc... e non intendo dire che sono infantili, ma che sono sereni e spensierati ed anche imbarazzati e sarà perchè è il mattino dopo la loro prima volta, sarà perchè stanno imparando ad essere naturali tra di loro ma questi Naruto e Sasuke sono proprio bellissimi assieme!
Inoltre il siparietto con i tre sulla soglia è stato veramente divertente, Sakura che se lo immaginava da un po', Shikamaru che non aveva dubbi da sempre praticamente ed il povero ingenuo Kiba che ancora non ci crede, mi sembra di sentire le rotelline del cervello ruotare a manetta fino alla fusione!
Veramente molto bella questa fic!
Complimenti per le idee e per il modo di scrivere molto piacevole da leggere!

01/12/10, ore 19:54

Ciao, ehehe che extra simpatico, anche se i personaggi sono un pò OCC mi è piaciuto.
Vedi c'è sempre da imparare da ogni attività od esperienza... Xd
Povero Kiba mi sa che lui è rimasto un attimino più shokkato degli altri eh? Qualcosa mi fa pensare che non se n'era accorto per niente al contrario degli altri due... ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

24/11/10, ore 23:19

Wow, questo capitolo è così intenso e pieno di emozioni!!! è bellissimo davvero! Innanzi tutto la lemon è dolcissima ed è scritta benissimo; poi il testo è scorrevole e carico di passione e particolari, tanto che sono riuscita ad immaginarmeli senza problemi!
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, complimenti sei proprio brava! :)

24/11/10, ore 23:08

Ciao! Questo primo capitolo mi piace tantissimo! Soprattutto il modo in cui Sasuke arriva a capire che prova qualcosa di più per Naruto e quelle frasi “Domani non devi morire, devi tornare a casa anche per me.” e “Io vivrò, perché ora ho una ragione in più per farlo." che è il loro modo di dirsi che finalmente è nato un sentimento che va oltre l'amicizia!
La versatilità di Naruto a letto non mi dispiace per niente anzi, un Naruto solo Uke stonerebbe visto che è un Ninja in questa fic! ^^

22/11/10, ore 20:19

Io ho esaurito tutte le parole e la mia bava su msn quando me l'hai fatta leggere mio tesoro *çç*
E non serve che ti dica come la penso, ho già detto quello che dovevo dire.
Vedrai il prossimo capitolo sarà un sucessone.
Continua così mio tesoro >__<

21/11/10, ore 22:01

Urca! che scene lemon pazzesche! Ho bisogno, nell'ordine di un pacco di fazzoletti e di una camomilla doppia ora, altrimenti non riuscirò a dormire!
Ma tu vuoi farci morire per disidratazione o cosa? questi due disgraziati sono talmente carini assieme e la loro prima volta è così sensuale ed appassionata, ma allo stesso tempo anche dolce che ti lasciano senza parole!
Devo dire che sei riuscita a fare quello che io non sono riuscita e cioè che il primo attivo fosse Naruto, sarà che il carattere nevrotico di Sasuke è impegnativo da gestire, ma trovo difficoltà a vederlo come passivo, io lo immagino sempre come quello con la situazione in pugno e che deve fare un po' da apripista a Naruto.
Invece hai lavorato bene sulla scena, facendo prendere l'iniziativa al biondo da cui poi è scaturito anche il resto, senza scossoni e senza ridurre Sasuke ad un sottomesso! Bravissima per questo lavoro difficile a mio parere!
Poi che dire... è così delicato Naruto quando fa l'attivo, ma anche l'altro si riscopre attento e premuroso nei confronti del suo amante. Ma la curiosità più grande resta sulla frase che Naruto dice all'orecchio, alla fine a Sasuke! So che non ce lo dirai mai perchè sei tremenda, ma io lo chiedo lo stesso!
bravissima su tutta la linea!

21/11/10, ore 21:07

Ciao, è un piacere leggere e commentare le storie e se appena posso lo faccio sempre...
Qui Sasuke l'ho trovato decisamente meno OCC e lasciatelo dire la lemon è da "wow" anche s enon penso esista nel vocabolario questa definizione... XD
Mi è piaciuta tantissimo, perchè sei riuscita a descriverla molto bene soprattutto a mischiare insieme le incertezze, i dubbi e le perplessita dei due personaggi.
E poi sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che loro due come tutti essendo la loro prima volta siano inseperti ed un pò imbranati...
Capitolo bello sul serio e la battuta finale di Sasuke mi ha fatto scoppiare a ridere.
Brava ed aspetto presto il seguito!
Kiss

21/11/10, ore 21:03

*muore di gioia e finisce nel paradiso dello Yaoi*
Oh Jashin!! è stupenda!! Naruto è davvero... e Sasuke è... cioè io credo che ora...boh,non riesco ad articolare una frase! Ho lasciato litri e litri di bava attorno a me! Mamma mia che meraviglia!!!

12/11/10, ore 17:47

Ciao carissima!
non mi ero accorta che avessi aggiunto una nuova fic! cavoli ma non ti avevo messo tra /i preferiti? Ogni tanto mi sa che efp fa le bizze e mi cancella le liste!!! Per fortuna ho controllato sulle ultime uscite di Naruto ed ho trovato questo splendore di fic!
Allora partiamo dalle premesse:
- adoro come tratti Naruto e Sasuke;
- adoro quando scrivi di loro nel loro mondo;
- adoro il reverse;
- adoro quando sono uomini alla pari e non uke e seme...
- adoro feiuccia
e credo che questa sarà aprezzata come regalo per qualsiasi festa tu abbia in mente;
A parte ciò mi è piaciuta molto l'idea e come la stai sviluppando, il riconoscimento impacciato da parte di entrambi di un sentimento latente ma presente già da molto tempo.
La presa di consapevolezza è difficile da descrivere, ma ci sei riuscita bene e non credo tu sia scaduta nell'OOC, ma questo è un pensiero personale. Inoltre ho apprezzato molto che le cose si siano sviluppate con una certa lentezza e non ci sia stata una rivelazione improvvisa e poi si sono rotolati nel letto.
Ho amato Naruto ingenuo ^^, Dio che tenerezza mi ha fatto, il pensiero e le parole che ha espresso a Sasuke... avrei voluto vedere la faccia del moro mentre gli spiegava cosa voleva fargli!!!
Non ho rilevato errori nel testo, ma non sono una esperta, quindi questa affermazione lascia il tempo che trova ^^
So che una recensione fa sempre piacere, quindi te la lascio molto volentieri, perchè veramente meriti di essere spronata a scrivere!!
anna
(Recensione modificata il 12/11/2010 - 05:51 pm)

12/11/10, ore 16:46

Amore *A*
La parte della penetrazione non me l'avevi fatta leggere! Birbante >__<
Meglio così rende il tutto più succoso *çç* MWAHAHAH! Io so cosa succede nella lemon e voi no XD
Ehhhh si, come regalo non c'è male, ero proprio in astineza!
Ah amore, spero tu abbia aggiunto qualcos'altro che non mi hai fatto leggere alla lemon, perchè mo che mi hai tirato sto scherzo sono curiosssssssssa di sapere se ce ne sono altri!
E concordo con te, ma tanto già lo sai: SasuNARUSASU POWER!!!