Non puoi scappare.
di Blue_Bones

14/07/11, ore 20:33

Anche io sono una fan delle Bonnie/Damon o, come ho visto scrivere ad alcune, "Donnie".
Odiono le Damon/Elena con tutta me stessa. Ho scritto anche io su questa coppia, sia una one-shot, si una long.
Guardando la tua presentazione ho notato che abbiamo gusti molto simili e questo non può fare che rallegrarmi, anche se, personalmente non provo un odio viscerale verso i Tokio Hotel, ma una pacata indifferenza.
Tornando alla storia (lo so mi perdo nei miei discorsi)anche questa one-shot è scritta piuttosto bene ed, effettivamente, l'approccio che hai utlizzato è + confacente ai personaggi del film che del libro. Nel libro Bonnie è molto + "mansueta".
Damon è il mio personaggio preferito, seguito a ruota da Bonnie.
kiss <3 ^^

02/06/11, ore 22:50

Veramente bella sei stata bravissima ti faccio i miei complimenti, mi è veramente piaciuta i personaggi si rispecchiano con quello che hai scritto
nefrit93

25/01/11, ore 19:41

Ciao..^.^
E' la prima Fan Fiction che leggo qui..E sono una grandissima fan di Damon e Bonnie. Complimenti!..E' davvero stupenda questo racconto, mi è piaciuto tantissimo il tuo modo di descrivere!..
Complimenti!

20/01/11, ore 17:21

Ciao, bellissima os. Mi è piaciuta veramente molto. Ho adorato Damon e il suo comportamento e lui e Bonnie sono da sempre la mia coppia preferita. Mi piacciono sia nel libro che nel telefilm anche se nelle pagine scritte il rapporto fra di loro è davvero speciale. Purtroppo ancora non si sa come finisce... Ancora tanti complimenti e un bacio...

15/11/10, ore 11:42

Capitavo quà per caso,perchè anche io preferisco i personaggi del libro : )
Bella one-shot,davvero! Ho inziato a pensare a un approccio simile dei due personaggi nel telefilm,da non ricordo quando xD Però l'ho fatto v.v
Mi piace proprio questa coppia sisi.

C H O C !

14/11/10, ore 22:30

Oddio, questa one shot è stupenda. Anch' io preferisco i personaggi del libro, ma mi piacerebbe vedere una relazione, o qualcosa del genere, tra di loro anche nel telefilm. Premettendo questo, mi è piaciuta molto questa storia. La frase "Due esseri come noi si attraggono o per odio o per amore" è bellissima. Mi trovi assolutamente d' accordo. Aspetto tue nuove fan fiction. Un bacio.

13/11/10, ore 14:10

OMG!! è bellissima!!!