Ecco quello che capita quando arrivi in anticipo a Trasfigurazione!!!
di dramy96123

02/09/11, ore 21:23

Ooooooooooooooh, macchebbella storia :3
Devo dire che odio le Dramione. ("Odio" per non dire che ho istinti omicidi verso tutte le FF del genere.)
Ma... ma questa.. questa è super figherrima ! :D
Soprattutto perché non è basata su questa coppia, altrimenti non mi sarebbe piaciuta tanto (Ma se fosse basata solo su quella coppia, sarebbe una FF diversa e quindi non mi sarebbe piaciuta tanto, e quindi sto riempendo la recensione di dettagli inutili)
Mi sono sganasciato (Si può dire ?) in tutte le righe, in tutte le righe e in tutte le righe.
Si capisce che per me questa Fanfiction è molto divertente ?
Spero di sì u.u
Quindi non mi resta che farle i complimenti, cara signora !
Giusto ? Non manca nient'altro ?
Ok, sono apposto. :3
Congratulazioni :'D

22/07/11, ore 01:06

ahahahahah bellissima!! Povero Scorpius XD Immagino il trauma... bravissima cmq U.U kiss <3

02/07/11, ore 16:01

HAHAHAHAHAAHHHAHAHA qualcosa di meraviglioso ahhah per le mutande chiazzate di Merlino...ROTOLO!
Scorpius è perfetto,il suo carattere ( o comunque presunto carattere xD) l'hai ricreato alla perfezione...e poi è una Dramione,voglio dire! Ora elencherò fieramente alcuni pezzi che mi sn piaciuti particolamente: *coff coff*:
- Le minacce a te rivolti del dolce pargolo
- Il fatto che Hermione sia figa ( ti ho mai detto che da piccola le somigliavo)
-La storia intera
-La trama
- Tutte le righe °-°
Bene,reputandomi sodisfatta: ADDIO!

27/11/10, ore 16:49

Ahahah! Molto carina, complimenti!
Ovviamente adoro Draco e Hermione insieme.. grande Scorpius xD
Chia

25/11/10, ore 20:42

ahahah dai molto carina! sopprattutto per i commenti nella mente di Scorpius! poveretto, ne sarà rimasta traumatizzato per tutta la vita, no?? XD
kmq molto molto bella la tua idea, un modo nuovo per raccontare una veloce dramione, molto carina, e sopprattutto seguendo molto la storia di J.R.
e tranquilla, anche il finale non è male, è in linea con la storia, tutta molto ben fatta. complimenti! :)

17/11/10, ore 15:09

Fantastica!!!
ahahah xD

15/11/10, ore 18:28

Haha!  Wow, grazie mi hai veramente sollevato l'umore dopo una giornata alquanto distruttiva di scuola.
Sicuramente è un'idea molto originale, complimenti davvero.
Bene, come al solito non saprei che altro dire...
Se posterai qualche nuova storia di questo genere, sta sicura che sarò la prima a leggerla!

Un bacio, Giulia.

14/11/10, ore 13:21

hahaha dramy sei fantastica,sto leggendo l'altra tua ff ed'è bellisima
8tutte due)povero scorpius che scock...bè almeno avrà una bella matrigna... con tanto affetto e ammirazzione _Gardis_

13/11/10, ore 17:46

Ahahahahahahahahahahahahah......Fantastica, semplicemente fantastica!!!!!!!

12/11/10, ore 23:49

Fantastica! ahahaha davvero stupenda! Adoro la scena in cui Scorpius cerca di fare il quadro della situazione: giusto? Giusto. Ahaha bellissimo!! Adoro sto ragazzino! E poi adoro pure Draco e Hermione insieme, secondo me si attirano a vicenda come due calamite, gli opposti che si attraggono, il fuoco e il ghiaccio, l'oro e l'argento... troppo carini!!
Mi immagino la faccia di Scorpius quando Hermione dice: " Scorpius... ti va se ci sediamo e parliamo?" troppo forte!
Bella davvero! A presto Hermione Jean Granger

12/11/10, ore 20:15

Ahahahahah! Che carina!!
Scorpius cotto di una professoressa e non di una qualsiasi ma proprio di Hermione Granger!
Poverino S. quando poi scopre la storia (iniziata poi da 30 minuti!) tra Draco e Hermione!
Ahahahah! Mi aspettavo una cosa del genere, cmq molto buona l'idea!
Ti saluto!! Ciaoooo!

ellaella

12/11/10, ore 19:56

ma che gran figo che è Scorpius, pure quando è sconvolto! E soprattutto modesto, con la continua ripetizione di "ma quanto sono figo-ma quanto sono affascinante-ma quanto sono flemmatico e carismatico"! ahah! Mi è piaciuta molto, lo stile è veramente scorrevole, la scelta delle parole è calzante, decisamente COMPLIMENTONI!!!

12/11/10, ore 19:09

Ahahahahahhahah
Oddio
ahahahahah
Una cosa...............Scorpius e` innamorato della prof che si bacia con suo padre...ma come cavolo ha fatto a nascere sto figlio???

12/11/10, ore 18:49

Mi sono fatta un sacco di risate leggendo la terribile sventura del povero Scorpius! Comunque è allegra e briosa, complimenti.

12/11/10, ore 18:43

È una storia molto bella