A damned fairytale
di Madapple94

27/02/11, ore 12:09

Oddio il dialogo di the vampire diaries mi fa comunque morire cioè è geniale!Ma hai scritto anche una frase di jace di shadowhunters quella della modestia?!?!Basta solo per questo ti adoro!Comunque la parte di James mi ha fatto morire(la vecchietta è una geniaccia...ma penso di averla già sentita la frase del c...collo...)e quella finale tra Lily e Scorpious è tenerissima <3 Aggiorna presto!!!

13/02/11, ore 16:30

Wow!! E' il prologo più bello e accattivante che io abbia mai letto!! Sei molto bravo a scrivere!! Non vedo l'ora di leggere tutti i tuoi altri capitoli!!
Baci Adhara_Amhal :D

25/01/11, ore 20:54

Complimenti, davvero!!! è molto bella la tua storia!!! sono morta dal ridere quando scorpius e lily hanno litigato dopo gli allenamenti e quando si sono ritrovati in un corpo diverso!! non vedo l'ora che vengano svelati gli altri capitoli XD

16/12/10, ore 11:14

meno male che lily ha trovato un alleato! ma come se la starà cavando il giovane malfoy? che cosa penserà quando si troverà davanti allo specchio un momento prima di entrare a farsi la doccia! che curiosità mi hai fatto venire, per cui aggirona presto mi raccomando!!!!
 sempre brava e divertente!
a presto, spero, ciao Dafne.

19/11/10, ore 12:40

Ohh povera piccola Lily col cuore spezzato... si sa l'amore e' cieco, sordo, ma ci vede benissimo se quello che si trova davanti e' nientemeno che Scorpius Malfoy.
Sono curiosa di sentire la loro storia... e spero che non sia una tragedia XD perche' troppa tristezza non mi piace !!

13/11/10, ore 17:01

Diretta tra le seguite!! mi incuriosisce proprio... aspetto presto un nuovo capitolo per vedere come si evolve la cosa!

12/11/10, ore 22:43

wow! che dire? promette bene ma spero che non sia triste, perchè alòtrimenti entro nella storia e prendo a calci il rampollo! scherzo, scherzo. non farmi aspettare per un nuovo aggiornamento perchè sono troppo curiosa. sei stata veramente brava e scrivi molto bene complimenti!
a presto, spero,
ciao, dafne.

12/11/10, ore 22:01

Già solo perchè è una Lily/Scorpius promette bene :) E poi mi ispira un sacco come prologo, anche se è triste.
L'ho messa tra le seguite, spero di leggere presto il primo capitolo, così vedo se ho ragione :)
P.S., bel titolo!