Dimmi perchè piangi.
di Francesca Akira89

18/05/07, ore 10:15

Stupenda, semplicemente stupenda. Bravissima. I pensieri di Ken sono espressi in maniera sublime. Continua così!

Botan
22/01/06, ore 23:10

Kirei desune!!!!!!!! *___* è bellissima!!! Mi è piaciuta un sacco!! é piena di sentimenti ed emozioni, poesia e tanta dolcezza! favolosa! Complimenti!

29/11/05, ore 13:29

Altro ke impazzita! A me sembra molto più bella d quelle reputate intelligenti!!!! :) Hai 1 capacità d esprimere quello ke hai dentro bellissima e di regalare a tutti qualcosa d speciale!!!!^-^ Mi dispiace solo ke su "manganet" nn abbia avuto molta fortuna....ç_ç (sai, ankio sono iscritta lì, ma di solito preferisco d gran lunga questo sito!!! ;D) ma nn ti preoccupare, hai del talento e ti rifarai subitissimo!!!!!^_^! ma cmq la cosa + importante è continuare a scrivere, scrivere, scrivere quello ke si ha dentro.......!!!! continua e buona fortuna!!!! kiss ^3^

Justice Gundam
23/11/05, ore 08:35

E'... e'... e' semplicemente stupenda, Franci! Non trovo le parole per esprimere la mia ammirazione... ti dico soltanto che questa breve storia e' un bellissimo omaggio a tutti gli autori di fanfiction, non soltanto di Digimon. Vorrei avere anche soltanto meta' della tua bravura! Grazie infinite!

pearl
20/11/05, ore 18:17

Per essere un'esperimento folle è veramente bella!! ^___^ . Davvero e poi sì è vero che alcune volte capita di piangere per niente...( Capita me...e anche spesso!!^-^"). Quindi Ken non si deve spaventare...poverino!! X°°)! Scusami!! Però è veramente bella!! ^__^ Ciao!

Driger
20/11/05, ore 17:50

Perchè dovresti essere impazzita? Questa breve ff è molto bella, invece! E molto profonda... solo non ho capito chi era che parlava... forse Oikawa? Un bacio!

Catgirl
20/11/05, ore 09:48

Non ti abbattere, a me piace molto. E poi KEN è il mio punto debole ^///^! E' così tenero quando piange U.U. Ti stai piano piano riavvicinando ai drammoni supercurati, eh? Io aspetto Romeo e Giulietta e Regina dei digimon, non dimenticarlo. Aggiorna aggiorna aggiorna ^o^ MIAO

19/11/05, ore 22:50

ma guarda che è molto carina!! e poi l'importante è che comunichi qualcosa che hai dentro e se poi non è venuto proprio come avevi progettato pazienza... e poi come ti ho già detto secondo me è molto bella!!!!! Hai saputo esprimere benissimo un personaggio di per sé molto complicato. Brava e complimenti!!!

Eden89
19/11/05, ore 21:32

No, non ti preoccupare, non sei impazzita ^___^ Le cose vivono quando danno emozioni. Una canzone è viva, un quadro è vivo, un libro è vivo, una fanfiction è viva. Hai saputo mettere in questa fanfiction tutto il tuo amore per questa seria, quindi, indipendentemente da qualsiasi giudizio, sarà sempre bellissima.

miele
19/11/05, ore 19:51

è molto bella!!!^^ mi è piaciuta davvero tanto....eh,si,ti dò ragione....anche se adesso è tutto finito noi continueremo ad amare i nostri adorati digiprescelti,che continueranno a vivere dentro noi,e noi non li dimenticheremo mai!....davvero,GRAZIE digiprescelti,grazie perchè mi avete aiutato in momenti difficile e so che continuerete a farlo!!!! bene,allora,ancora tanti complimenti!!!!bacioni,miele