Sofia Mihazawa
di lolle23

12/11/10, ore 23:07

Noooooo!! M-Ma come completa? La lasci così? Io voglio sapere se Sofia decide di tornare in Nazionale oppure no! Non puoi farla finire così, voglio un seguito ç_ç La storia mi ha completamente catturato! Sono stata incollata allo schermo e...e adesso devo sapere se lei torna in Nazionale o no! Uffa ç_ç Comunque, una storia veramente molto carina, e Sofia è una ragazza veramente molto dolce e non deve abbandonare la pallavolo!
Sono rimasta sconvolta quando ho letto che Josh aveva ucciso il padre, ma... almeno Linda è viva! Hai saputo fare un bell'intreccio, la lettura è piuttosto scorrevole, ed apparte qualche errore, -tranquilla, è normale e capita anche a me-, è stata una storia molto piacevole da leggere, e visto che sono favorevole alle recensioni, ti lascio questo commento per farti i miei complimenti! Davvero una storia molto bella ^^  Se magari ci facessi sapere se alla fine Sofia torna in Nazionale... xD Scherzo :D  Vaaa bene! Un saluto ed un bacio, dalla  konata_Neecchan che ha apprezzato molto la tua storia ^^ Ciaociao!