Sangue
di Arthur Jeevas

17/01/11, ore 15:23

Mamma mia, l'ultima frase mi ha raggelata! Quanto è meraviglioso Beyond??? E quanto vorrei che ci fosse un OAV di Another Note per mostrare quanto è fantastico questo personaggio <3
Che shot fantastica!

17/11/10, ore 14:39

Questa shot su BB (a mio modestissimo e personalissimo parere un cattivo davvero affascinante nell'universo di Death Note) è qualcosa di a dir poco macabro. La crudezza con cui hai descritto la morte della madre e le sue reazioni sono rese benissimo! E poi c'è quel continuo richiamo al sangue e al rosso delle iridi di BB (a questo punto mi vien da pensare che la scelta della marmellata di fragole non fosse del tutto casuale nel libro, ma l'ho letto un po' di tempo fa quindi non ricordo perfettamente le descrizioni)! Insomma tutto questo per dirti che hai saputo rendere perfettamente la psicologia di BB, la sua umanità e follia al contempo dinanzi la morte della madre e quel suo disperato quanto folle tentativo di mantenerla in vita.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti ^^

KIsses Lory

13/11/10, ore 00:29

First of all, ti faccio i miei complimenti per aver scelto di trattare un personaggio tanto controverso quanto affascinante (io stravedo letteralmente per Beyond Birthday*__*) come il serial killer di Los Angeles. Nella prima parte della storia ci hai presentato un Beyond macabro, reso tale soprattutto dal suo sorriso, mentre nel flashback non ho potuto fare a meno di provare pena per lui quando stringe il corpo esanime della madre, ma ci ha fatto capire come mai B sia così ossessionato dal sangue.
Questa storia mi ha colpito positivamente, e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo sul mio assassino preferito^^ Un appunto: stai attento agli errori di distrazione, ne ho notati un bel pò; con una rilettura più attenta si possono tranquillamente evitare ;)
In conclusione: dritta tra le ricordate