Things that Pam likes
di Thiliol

12/07/11, ore 23:37

Ho quasi le lacrime agli occhi,in parte perchè sono troppo sensibile a questo genere di scene,in parte perché ho adorato quel momento e in parte perché la tua ff è stupenda.

Io adoro Pam e Eric,non come coppia romantica,ma sotto il profilo di personaggi singoli e di "famiglia" perché in fondo è questo che sono:una famiglia. Il loro rapporto é troppo intimo,è un amore troppo profondo per considerarlo una banale amicizia.

Ritornando alla tua storia devo dire che mi è piaciuto come hai descritto il punto di vista di Pam e la citazione di Eric (meravigliosa citazione,per altro) l'hai inserita a pennello,usandola come introduzione e ripetendola nel testo.
L'inizio poi è fantastico: fare la lista delle cose che piacciono a Pam è stata davvero un'ottima idea e quel "ma più di queste cose,a Pam piaceva Eric" è davvero bellissimo.
Mi piace il fatto che tu abbia descritto davvero bene il loro rapporto,il conoscersi profondamente meglio di chiunque altro che li caratterizza e il fatto che per lei lui è il suoi unico punto di riferimento.

Finisco questa recensione chilometrica (xD) dicendoti che hai fatto davvero un buon lavoro,brava! :)

Sara

06/04/11, ore 06:41

Ciao! Bellissima one shot, complimenti. Mi sono completamente sciolta leggendola. Io adoro Eric e il modo in cui l'ha descritto Pam, o meglio, tu, è stato bellissimo. Complimenti, te li meriti proprio. Scrivi benissimo e il testo è molto scorrevole. Mi sono resa conto che non si trovano molte fan fiction o one shots su Pam, e un po' mi dispiace, perchè come personaggio la trovo molto interessante e misteriosa. Un po' come Eric, ma Eric è meglio.. Ahh.. Eric *me si scioglie*
Ok, la smetto di essere pazza.
Comunque..

Lei amava tutto di lui: dalla sua figura alta e slanciata al suo sguardo che sembrava continuamente guardare qualcosa di lontano ed evanescente, fino a quel suo modo insolito di camminare, leggermente curvato in avanti, come se fosse troppo alto per poter mantenere l'equilibrio.

E chi non ama tutto di lui? Un'altra cosa che mi piace di Eric è che non è come Bill, per esempio, è molto più misterioso, cosa molto.. ovvia, dato che è un vampiro, ma io l'ho sempre trovato più misterioso, fin da quando è apparso la prima volta, che non mi stava particolarmente simpatico.

[You Know I love you more when you're cold and heartless?]

Questa frase è fantastica. Mi ricordo il momento nella serie in cui Eric l'ha detta.. lì effettivamente Pam non sembrava Pam.. era.. strana, direi. Ma pur sempre fighissima ^^
Ancora complimenti, e scusa per la recensione chilometrica, ma spero che ti abbia fatto piacere riceverne un'altra!
XOXO,
S.

02/01/11, ore 21:18

Bella one shot *___*
Poi Pam è uno dei miei personaggi preferiti. Adoro quella vampira. Ogni volta che apre bocca dice sempre qualcosa che mi fa sorridere, o comunque riflettere (a suo modo XD).
Penso tu abbia descritto molto bene i pensieri di Pam verso Eric... ma anche di Pam in generale...
Molto bella, ancora i miei complimenti! :)))
Ci si legge presto, baci!

07/12/10, ore 15:41

Ciao, sono da poco diventata una fan di questa mitica serie tv e ancora da meno ho iniziato a leggere di questo fandom, ma devo ammettere che non potevo iniziare meglio di così!
La tua storia mi è piaciuta molto, un po' perchè anch'io come te ho amato molto la scena dell'addio fra Pam ed Eric (addio che per fortuna poi non si è rivelato tale!!!), un po' perchè come Pam penso che dietro l'aria da duro del bel vichingo si nasconda molto più di quello che tutti ci vedono. Tra l'altro trovo che Sookie sia proprio cilorba se non lo capisce, soprattutto dopo la puntata numero 10...immagino che capirai che cosa intendo! ^__^
Quindi per concludere spero che vorrai deliziarci ancora con racconti semplici e ben scritti come questo che a mio parere, sebbene non chilometricamente lunghi come quelli che vanno di moda ora, danno molto a chi li legge.
Grazie e a presto. Chiara ^__^

13/11/10, ore 13:56

Wow!!! Devo dire che questa flash fic mi piace molto!!! Il modo in cui Pam parla di Eric, con una tale rivereza e affetto mi fa davvero commuovere! E tu hai dato voce hai pensieri di Pam in un modo meravilgioso.
Un bacio
Anna