The Ribes' Crush
di Chibi hebi

20/09/11, ore 01:31

hahah stupendo il finale XD
hai fatto bene a dividerlo in capitoli così la lettura è stata ancora più scorrevole ed intrigante :D
mi è piaciuto davvero molto come hai descritto il tutto e l'ironia finale della ragazza al banco è stata davvero la ciliegina sulla torta hahaha
ho anche una vaga idea sugli ultimi due visitatori XD

16/11/10, ore 10:47

No bellissima!, lemon stupenda, ma poi la cassiera! XDXD,davvero sono morta dal ridere all'ultimo pezzo ,però
quanto la invidio!, comunque,chi sà chi saranno i prossimi, shanks e occhi di falco? oppure i due misteriosi che fanno parte delle supernove? ( anche se forse so già chi sono HIHIHIHI ).
alla prossima fic!

15/11/10, ore 21:52

fantastica!! allora inutile dirti che la lemon mi è piaciuta un sacco ma anche la riflessione della ragazza alla cassa è divertentissima (immagino chi siano le due supernove in questione...)
erbaccia o no torna presto miraccomando!!!!!

15/11/10, ore 21:18

grandissima... mi hai messo anche la shanksXmihawk nel finale e... tiro ad indovinare... law e kidd XD
molto carina, alla fine smoker e ace sono una delle mie coppie predilette dello yaoi ed ho apprezzato il fatto che qualcuno scriva ancora su di loro... alla prossima, sperando di aver indovinato anche la coppia XD

15/11/10, ore 21:11

Ma chi saranno mai i due prossimi fortunati?XD Dopo questa lemon e gia tanto che non svenga con tanto di emoraggia... bel capitolo =) La commessa mi ha fatto morire dal ridere XD Povera donna, mi sa che tornera a casa traumatizzata XD Aspetto il prox capitolo. Alla prossima, bacioni =)

15/11/10, ore 21:02

Nee-chan che cosa posso dirti?? E' il più bel regalo che abbia mai ricevuto (insieme a tutte quelle immagini XD)!!! Grazieeeee!! *piange come una fontana*.
Anche se l'ho riletta tantissime volte, mi parte sempre uno sbav colossale (ed è strano che non sia ancora morta dissanguata!). Non vedo l'ora di leggere la prossima!! Muashuashuashua! Ti voglio bene <3

15/11/10, ore 19:50

No basta, hai vinto: dopo questo finale ho dovuto recensire. Per forza. XD Ottima lemon! Nel capitolo precedente mi era sembrato un po' prematuro il fatto che Smoker non cercasse nemmeno un po' di resistere al fascino di Ace e che andasse subito al sodo, ma se le cose finiscono poi così, direi che va alla grande! ^O^Comunque il mio idolo è la commessa. XD XD Spero tanto che ci sia nelle prossime fiction (che seguirò con piacere)!
(Recensione modificata il 15/11/2010 - 07:51 pm)

13/11/10, ore 18:36

oh oh oh!!!!!!!!!!!! cavolo!!!!!!! é davvero moooolto eccitanteee.... ehehe!!! sto scherzando... però è tenera!!! Bella!! Dove saranno finiti a continuare quello che facevano??XD
baci

13/11/10, ore 18:10

Ah però, subito al sodo... XD E' una cosa molto positiva XD
Certo che Hina e i suoi preservativi sono sorprendentemente utili... alla fine riuscirà a trovarli??? O rimarrà distratto? Alla fin fine c'è Ace e tutto il resto è noia... In più quelle commesse non mettono negli scaffali la merce più utile! XD Povero commodoro... anche se in questo momento dev'essere parecchio felice... XD
alla prossima!

13/11/10, ore 17:41

Non mi aspettavo che aggiornassi così presto, comunque, che bello già inizia la parte più interessante!
hihihihi me contenta ^_^
povero Smoker, imbarazzato a comprare qualche preservativo, su via!, approfittane caro marine data la situazione!, l'unica domanda che adesso mi rimane è cosa voleva comprare Ace XD ( lo so sono un pò pervertita ).
Continua ad aggiornare presto !

13/11/10, ore 17:01

Urca che aggiornamento speedy! O.O Be, si puo dire che questi due non hanno di certo perso tempo....
Sono scoppiata a ridere quando mi sono immaginata il nostro caro commodoro quando ha visto il vasto assortimento di preservativi alla frutta X°°°°D Povero, si vede che non e la sua giornata fortunata.
Anche se... vedere Ace nel negozio è stata una bella sorpresa, un pò meno per un certo fumoso.

Alla prossima, carissima. Un bacione =)

13/11/10, ore 15:17

accidenti, 'sti due vanno subito al dunque...bè meglio.
direi che la parola "ribes" nel titolo è stata spiegata in maniera abbastanza esauriente, certo ne avevo pensate tante ma questa...(che poi anche Ace fosse in quel negozio è stata la sorpresa migliore *_*)
alla prox!!

13/11/10, ore 14:03

Di solito non seguo le smokerxace, ma l'inizio di questa fic mi ha incuriosita da morire.
hihi, povero Smoker XD Non riesco proprio ad immaginarmelo in un sexy shop, poretto, e a comprare che???XD Immagino che alla povera tashiji sia pigliato l'infarto.

Aggiorna presto, sono curiosissima. Bacioni =)

13/11/10, ore 13:56

hihi, Smoker in un Sexy Shop non ce lo vedo proprio.
non vedo l'ora di sapere come procede la spesa o chi incontra in città...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

13/11/10, ore 13:41

Questo inizio è particolarmente interessante...
La coppia SmokerXAce mi piace molto, ma mi piace anche la SmokerXHina quindi mi hai fatto parecchio contenta, perchè sono convinta che Hina si diverta parecchio a prendere Smoker per i fondelli e comandarlo XD
Bene bene dopo aver provocato un mezzo infarto a Tashigi il caro commodoro deve finalmente entrare nel sexy shop... sono molto curiosa!
Al prossimo cap!