Scritto nella pietra
di _Fedra_

24/02/17, ore 21:23

Ho iniziato a leggere questo brano perché anche a me è capitato di visitare un museo di gessi e mi ricordo che mi aveva colpito molto, quindi ho immaginato che potesse essere un buon punto di partenza; devo dire che non sono affatto rimasta delusa.
La trama è originale e il tutto è scritto in un modo tale da esprimere molto bene le sensazioni dei protagonisti; la simbologia e la riflessione sull'arte sono molto interessanti e offrono ottimi spunti. E' molto ben scritto, sia dal punto di vista del lessico che della sintassi-punteggiatura. Davvero complimenti!

08/07/13, ore 16:34

Eccomi :)
Sono stata colpita dal titolo di questa storia e devo dire che ne è valsa davvero la pena di leggerla.
Molto,molto originale. Inutile a dirlo ben scritta e scorrevole. L'ho trovata affascinante,e poi c'è quell'aurea di mistero che mi fa impazzire,non so perchè ma mi ricordava qualcosa di gotico...forse per l'atmosfera in parte grigia e misteriosa.
Non vorrei sbagliarmi ma credo di aver ritrovato anche delle nozioni di filosofia quando definisci la poesia e l'arte illusione ed è molto bello come tu sia riuscita in una sola one-shot a fondere l'arte,mistero,narrativa,filosofia ed inoltre             la scelta del nome "Nike" mi è piaciuta moltissimo perchè è una scultura che adoro.
Bhè,per concludere questo poema ( scusami!) ripeto,scrivi davvero molto bene e mi piace il tuo stile. Da oggi aspettati altre recensioni da me,un  bacio!

17/03/11, ore 16:43

Brava.. brava.. sei sempre piacevole da leggere. Hai dei buoni margini di miglioramento oltretutto! ;-)

14/11/10, ore 20:43

finalmente eccoti qui su efp! sono contentissima di leggerti. ottimo esordio, davvero.