Me la fai una promessa?
di White Gundam

25/01/11, ore 12:34

Anche io mi sono innamorata di questo anime. E adoro alla follia la sicurezza e il coraggio di Kamina. Il personaggio mi affascina, per non parlare di Simon, che si dimostra degno della fiducia che il fratello ripone in lui. Tu del resto sei riuscito a descriverli molto bene, facendomi scoprire la parte più dolce di Kamina con questo missing moment. La fic va nei preferiti. Complimenti.

17/11/10, ore 17:14

Piccola precisazione, dopo smetto di rompere: Kamina non sa dell'esistenza delle stelle, lo viene a sapere nel momento in cui le guarda per la prima volta. Episodio due dell'anime, per la precisione XD
Ma a parte questo...
Trovo realistico assegnare la giusta casualità a certi eventi, perchè è così che funziona, la realtà. Non tutto è programmato, non tutto è calcolato, molte delle cose che accadono ci piovono addosso PER CASO, senza che noi possiamo prevederlo. Così, mi è piaciuto il primo incontro tra Kamina e Simon che sei riuscita a descrivere. Sono molto dolci, entrambi, e personalmente li ho trovati anche IC e con una caratterizzazione coerente e plausibile ^^

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

15/11/10, ore 21:01

*.* è tenerissima! sai ke non avevo mai neanche provato a immaginare come fosse nato il bellissimo rapporto tra Simon e Kamina? direi ke la tua interpretazione è perfetta! semplice, veloce e d'impatto =) i personaggi, almeno per quando riguarda Kamina e il capovillaggio, li ho trivati IC, mentre per Simon il discorso è diverso dal momento ke, colto in così tenera età e in un momento tanto drammatico, non potrebbe comportarsi in altro modo se non come tu l'hai presentato, quindi direi che può essere definito IC pure lui! Brava, Ja-ne!