Grande guaio a Fairy Tail! L'Incanto Cupidus!
di TonyCocchi

12/07/11, ore 21:32

Wow Anto.. anche se non conosco i personaggi di questa storia, posso dire che è davvero bella, vabbè non c'era bisogno che te lo dicessi io xD Bravo.. vorrei scrivere così anche io .. chissà ci arriverò xD Spero ^^

03/07/11, ore 22:23

Non l'hai solo acchiappata la mia curiosità! L'hai incatenata con catene più pesanti del titanio!!!!!
Premetto subito che sono molto indietro con gli episodi e il manga, anche rispetto all'italia, ma farò del mio meglio per portarmi in pari con il lavoro!!! Soprattutto perchè sto notando delle discrepanze esagerate!!!!! Gente che dovrebbe essere morta, gente che non dovrebbe esistere.... Mi sa che devo sbrigarmi a mettermi in pari con il manga in giappone!!!!
All'inizio avrei giurato che Natsu sarebbe stata la vittima dell'incanto Cupidus, invece è toccato a Gajil (Ma perchè lo chiami Gazille). Non vedo l'ora di addistere ai danni che ne deriveranno!!!!! Leggo al più presto il capitolo successivo!!!

P.S: Ho fatto appena in tempo ad apprezzare la coppia tra Gajil e Levy, ma già li vedo bene! Sono ancora alla saga Laxus Vs Fairy Tail però!!!!!!!!!

28/04/11, ore 11:39

La storia, anche se potrebbe sembrare non originale, si sviluppa in una serie di capitoli molto avvincenti che alternano comicità, serietà e momenti di avventura ben studiati.
Da segnalare anche per le numerose situazioni semi-assurde davvero gradevoli, l'utilizzo corretto dell'italiano e per la gradevolezza dell'insieme.

Dark

23/11/10, ore 22:53

Ahahah xD Gazille rulla :D xD
Dal nome della storia c'avrei scommesso che qualcuno sarebbe diventato un vero playboy ma non pensavo solo lui ! xDDD
Il finale mi ha fatto davvero morire... Sai, è molto a "manga". In effetti sembrava proprio di leggere un capitolo speciale di Fairy Tail. (la scena del rallentatore in primis) Hai descritto ,come sempre, molto bene le scene di quotidiana normalità in gilda. :)
Bravo bravo... Il seguito promette di essere ancora più spassoso :D ^^ Vado subito a leggerlo infatti.^^

15/11/10, ore 20:11

Ciao! Sono ancora io!! Questa fic è fenomenale!! Davvero divertente e appassionante!! Non vedo l'ora di vedere come continua, sono curiosissima!!! Scrivi davvero benissimo!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baci
Chidory

14/11/10, ore 22:39

ok, mi piace già da subito, e non oso immaginare che accadrà con un'Erza innamorata (oltre ad altre probabili pretendenti, ovviamente XD)

14/11/10, ore 20:48

non posso dire altro che... complimenti! l'idea è originale e divertente e inoltre scrivi molto bene!
non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/11/10, ore 21:47

grandissimo! Vai così NaruHina, è strabello come inizio, sembra di leggere
un cap del manga originale! devi aggiornare il prima possibile, perchè ho già in mente che cosa accadrà e sarà spettacolare! Dacci dentro! XD