Black cat
di Oscar_

28/04/11, ore 13:42

Questa storia l'ho letta ieri alle 23:39, ma la recensisco adesso>.<
Molto scorrevolo, perfetta e a volte anche divertente e ironico!
Mi è piaciuto il personaggio di Glass e suppongo che come Caius sia una tua creazione=)
Dovrai raccontarmi anche di lui poi U_U
Che bello un angioletto con le ali da farfalla!!*-*
;)Great Job=)

28/12/10, ore 13:12

Bello,davvero complimenti (: però nn penso che quella di mangiare il gatto fosse una buona idea sai ? xD In quanto a forma grammaticale e sintattica ,non vi sono problemi: tutto liscio e perfetto,complimenti (: In quanto a stile,mi piace *ò*  Bello,scorrevole e rende benissimo *-*
Bye ;

27/12/10, ore 16:26

Bellissimo. Davvero. Credo di amare questa storia ò.ò

26/12/10, ore 14:39

Ahn, che bella questa storia! Come dico sempre, lo yaoi non mi attira per niente, ma quiesta storia mi piace per il modo in cui è scritta!
Complimenti, continua così!

Baci, Grell's lynx

24/12/10, ore 20:36

Ma che bel finale *-*
Complimenti, questa storia mi ha tenuta col fiato sospeso fino all'ultimo...! E so finalmente come finisce *A*
ancora complimenti mi è piaciuta tanto tanto tanto! ;D

24/12/10, ore 18:27

UWHAAAAAAA! non riesco a smettere di piangere!
finalmente abbiamo rivisto Sebastian, mi era mancato tantissimo!
è tutto meraviglioso e commovente! è la prima fanfic di Kuroshitsuji che ho visto completa da quando mi sono innamorata di questo manga. Il finale è la cosa più bella che abbia mai letto! ho fatto bene a seguire la tua storia! adesso la sposterò dai seguiti ai preferiti! è degna di stare là! mi macherà tantissimo il periodo in cui aspettavo che la aggiornavi, ma vederla completa e con un happy-ending, non posso non essere felice^^
hai fatto un ottimo lavoro a postarla e a scriverla.
ti faccio ancora tutti i miei complimenti e anche gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
bye! (^_^)/
(Recensione modificata il 24/12/2010 - 06:29 pm)

08/12/10, ore 19:58

CHE COSA STAI DICENDO?! DOV'E' IL SESTO CAPOTOLO?! >.<
Okok, ora mi calmo ç.ç
Oddio, questa Fic è troppo bella!! >.<
<.< Sei una maga <.<
Ma perchè Sebas-chan se ne è andato? *occhi da tracina*
Nuoooooo ç_ç
dimmi che è quel gatto u_u susu, dimmelo, anche se non è vero ù_ù xD
Complimentoni, sei bravissimaaa!

04/12/10, ore 16:35

Eccomi a recensire il 5 capitolo di questa storia! Come gli altri è molto bello ed è scritto in modo meraviglioso. Non so cos'altro dirti, se non che aspetto con ansia il 6 capitolo! ;) continua così! ^_^

Baci, Grell's lynx

03/12/10, ore 14:22

Ehi non vale!!Cos'è sta mania di usare i personaggi del nostro GDR?!XD Mò lo faccio anche io eh...Acc non posso o la gente penserà che ti ho copiata....=___=Uffa...
Vabbè come al solito mi sento importante perchè so che Glass è un tenero angioletto che non farà MAI male a Ciel (u.u)
Io seguo e OVVIAMENTE sto aspettando Sebby*_*
Continuo a seguire piccola gemellina mia^__^
Baci.
Tua Lady Phantomhive.
PS:Ti amo tantissimo piccolina

♥__

02/12/10, ore 22:29

noo che bella fan fiction *-* piena di colpi di scena... complimenti! continuerò a leggerla, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire.
Well, la tua narrativa mi piace un sacco.

Phantomhive_GhoSt

02/12/10, ore 21:58

U-un angelo!? Oddio... questa non me l'aspettavo...
E poi io non ce l'ho con Alois in senso negativo! Anzi, giuro che lo amo! Sul serio, mi dispiace che tu abbia pensato che lo disprezzo... ma a volte sbaglio ad esprimermi... ^^''
Comunque... Sebastian che fine ha fatto...? Sbrigati a tornare, gattofilo!

02/12/10, ore 20:50

O____O Glass è u-un a-angelo...? non ci credo!!! sono sicura che è un bugiardo, doppiogiochista, approfittatore, eccetera!!! perdonami lo sfogo, ma a me non piace proprio questo personaggio. dici che dovrei temere per Ciel? Sebastian, dove sei?!
comunque, davvero pieno di rivelazioni questo cappy, a quanto pare, Ciel sta conoscendo nuove cose e un nuovo mondo. capisco come ti senti per l'aggiornamento lento, sempre con la scuola sulle spalle, la voglia di scrivere che se ne va(succede sempre a me). tu fa con calma e vedrai cha andrà tutto bene. io sono fiduciosa, so che farai un buon lavoro e porterai a compimento questa fiction^^

25/11/10, ore 22:17

Il quarto capitolo!
Si, mi è piaciuto molto, questo ragazzo misterioso è molto interessante xD però, che cattivo il gattino!XD
A parte scherzi, anche questa volta hai scritto in un modo che mi piace molto! Continua così, aspetto il quinto capitolo!

Baci, Grells's lynx

24/11/10, ore 17:34

Hi hi hi...ma quanto cattive supposizioni su Glass che si fa la gente eh?
Twiiiiiin>.<Davvero non mi sarei MAI aspettata che tu mettessi il nostro piccolo Glass nella storia.
*si sente importante perchè sa chi è Glass, datosi che fa parte della Phantom Company*
Ad ogni modo me gusta, sempre brava come al solito piccolina miaaa>.<
Please, io aspetto con ansia un'apparizione di Sebby!*_*XD
Me lo concedi 1 bacio tra Sebby e Ciel?!
Ok Ok...basta condizionare la gente u.u
Baci.
Your Twin Lady Phantomhive

24/11/10, ore 16:39

Occelo! E questo Glass chi è? Non mi sta affatto simpatico, sai?
Se il gatto l'ha graffiato di certo ha avuto le sue buone ragioni, ma non posso fare a meno di pensare ad Alois (sì, ultimamente ce l'ho con lui)... forse saranno gli occhi cristallini? Boh...
Ma certo che Ciel continua a pensare a Sebastian, come farebbe senza il suo caro maggiordomo?
Adesso scappo, ciau