il ritorno di Jareth
di daliakate

13/11/10, ore 19:17

Bel capitolo, mi è piaciuto
Jareth è piuttosto...Particolare.
Chiedo scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma è stato un periodo scolastico un po' duro.
Vorrei solo fare i complimenti: di capitolo in capitolo c'è stato un miglioramento e questa è stata una cosa molto buona, sia per la storia che per i lettori.
Se posso dare un consiglio: la fine della storia sceglietela voi. E' la vostra storia...Scrivetela voi. E solo voi.
Ovviamente è solo un consiglio.
Baci.
A vederci.
:')

13/11/10, ore 19:17

ciao... volevo chiederti solo se è finita così.. cioè non che non mi sia piaciuto il finale, però sono rimasta sorpresa! cioè il potente, determinato e innamorato re dei goblin rinuncia così facilmente alla sua sarah? dopo averle finalmente dimostrato che il suo fidanzato era un cretino? mi pare un po' innaturale! no? non ti critico perchè, per carità, ognuno è libero di pensarla a modo suo! la mia era solo una domanda!! comunque ammiro la forza di volontà che ci vuole per portare a termine una storia e quindi ti faccio i miei più vivi complimenti!!
p.s. sinceramente non so come farai, se lo farai, a rispondermi, però vabbeh!! XDXD