I'm going slightly mad
di SceneOfTheCrime

Ciao carissima, questa conclusione, questo capitolo sono molto belli e, sostanzialmente, riflettono la mia opinione sulla realtà di questi giorni, peraltro trascorsi da Colin a Dublino, (per due settimane) con la famiglia e senza i figli rimasti con le madri. James ha forse qualche problema nello spostarsi, ma Henry purtroppo è tenuto in ostaggio come merce di scambio dalla Curus, il che conferma le voci dei dissapori dopo che Colin l'ha lasciata (ed in molti pensiamo solo per Jared tornato finalmente nella sua vita. Credo che hai messo a fuoco l'intensità che potrebbe esserci veramente tra loro, anche dei problemi e delle tensioni, soprattutto delle paure, di questo nuovo giorno.
Mi piace come scrivi ed ora aspetto il nuovo lavoro, bravissima e tanti auguri da maria rosa :D

20/12/10, ore 16:24

Ciao carissima :)
guarda che il Covo è quasi finito, manca solo un capitolo, visto che oggi inserirò il n. 149, se ti sei persa nei meandri puoi sempre ripartire dal n. 1 prima o poi lo farò anch'io ahahahah
Innanzitutto complimenti per avere inserito i versi della canzone di Renato Zero, lo apprezzo molto e poi sono perfette per loro.
Sì, sono convinta che siano tornati insieme e di sicuro, affrontare questo nuovo cammino non è semplice, anzi, potrebbe anche essere più complicato di prima.
Colin puo' trarre molta sicurezza dalla sua posizione economica, ad esempio, ma è anche la sua posizione che gli porta sempre tanti casini.
Jared si è abituato a stare senza di lui in questi due anni ed il cinismo poteva essere una strada da approfondire nei suoi nuovi atteggiamenti, dopo il sesso selvaggio della loro reunion ;) La fragilità, però, resta la via migliore, perchè dà una speranza. L'altra strada, porterebbe solo alla fine della coppia e noi non vogliamo che sia cosi' vero??? Un bacione brava :D maria rosa

17/12/10, ore 09:27

Ciao cara :) recensisco in ritardo, sorry, ma eccomi qui :) Ottimo passaggio, sì comprendo che potevi essere più cattiva o risolutiva, ma ci si sta così male, io lo so bene ahahahahh Sinceramente nel Covo, solo visibile su FB perchè troppo lungo, ci sono stati alcuni momenti in cui i nostri due ragazzi si lasciavano ed era come morire un po'... Ok, certo nell'abbraccio sul vialetto si possono leggere molti risvolti o sviluppi, sta tutto al tuo buon cuore ora ;) Complimenti ed aggiorna soon soon, ma non come dice Jared ehehehh un bacione BRAVA! maria rosa :D

05/12/10, ore 21:41

Ciao :-)
complimenti per i capitoli pubblicati, che sto leggendo con molto piacere ed interesse :-)
Comunque Colin ha una casa anche in Irlanda, l'ha comprata nel 2005, proprio porta a porta con Eamon (next door). L'ha anche ristrutturata: ha aggiunto due camere da letto all'epoca (una per James sicuramente ed una per gli ospiti) oltre a modificare il living di ingresso.
E' una struttura molto semplice, ma molto graziosa e molto lontana dagli stereotipi californiani ;-)
Te lo dico perchè l'ho scoperto proprio qualche giorno fa sul suo fansite, sfogliando le 1500 foto inserite (un delirio ahahahah).
Ti faccio ancora i complimenti ed aspetto gli sviluppi ;-)
maria rosa

05/12/10, ore 18:31

Bel capitolo, anche se corto mi è davvero piaciuto.. Mi dispiace che Jared ci stia così male, e Shan fa bene a prendersi cura di lui.... Oddio invece adoro Eamon, è stato davvero dolce a fare in modo che Colin e Jared si incontrassero, anche se credo che l'incontro non sarà molto piacevole.... spero di sbagliarmi, ma credo che Jay dopo aver parlato con il fratello abbia preso la decisione di uscire allo scoperto e che voglia comunicarlo a Colin.... Se sarà così spero che andra bene..... Grazie per avermi risposto.... In bocca la lupo per il prossimo capitolo G

Avevo cominciato a leggere questa storia dal principio, ma vedendo che non mi ispiarava tante emozioni avevo deciso di lasciarla da parte per leggerla un giorno in cui mi ci sarei messa d'impegno.
Ecco, come sempre mi sbalgiavo di grosso sulla considerazione della tua storia, non avevo capito bene di cosa si trattasse e sopratutto non avevo capito bene i pensieri dei due personaggi princiali. Ebbene sì devo dire che devo ricredermi al 101%, su quello che ho detto sulla tua storia; efficace e pungenete ma nello stesso tempo tenera e sublime! Che mix perfetto!
Complimenti cara! Al prossimo chap!

Che bello, un'altra fan dei queen!! ^^ li adoro anch'io!!! <3 <3 <3
Coooooomunque ... il fatto che t abbia ancora delle 'ideuzze' da sviluppare mi aggrada assai, ad essere sincera ;) mi piace la tua ficcy, altra che stufa!!! XDDDDD reso in attesa di aggiornamenti!!! BRAVISSIMA!!!

Mi piace questa tua storia, e sono anche felice di sapere che continuerai ad aggiungere qualche capitolo. Spero aggiornerai presto. E devo anche ammettere che questi Colin e Jared sono davvero simpatici. In bocca al lupo per i prossimi capitoli G

21/11/10, ore 19:12

ooooooh, è proprio carina!!! mi piace!!! ^^ e poi questa storia dei titoli in comune con le canzoni dei queen mi piace un saccooo (e te credo, li adoro!!)!!! Anzi, se posso chiedere...come mai quest'idea?? :)
Comunque complimenti, bella ficcy!! ;)

13/11/10, ore 19:28

wow... devo dire che come inizio non è niente male...anzi
very, very HOT!!!!
mi piace il tuo modo di scrivere e sarei molto contenta di poter leggere anche il prequel "Good old fashioned loverboy", dove posso trovarla?
su efp non c'è e sono molto curiosa di scoprire di cosa parla.
un bacione. ale