Tutta colpa delle fan fiction
di sbrilluccica

29/12/14, ore 03:19

Ciaooo :D
Ah ah *rotolo*ah  ah  *rotolo*ah  ah   *rotolo*
Ok cerco di riprendermi…
Amo la coppia Lily X Scorpius, quindi son del pare che qualsiasi cosa si scriva su di loro merita di essere letta, quindi eccomi qua :D
Bella shot, davvero divertente, povero Scorpius con una Potter - Weasley incinta, in preda agli ormoni che legge le varie fan fiction è un miracolo che sia ancora vivo xD
E poi povero Draco che deve convincere sua nuora che non se la fa con sua zia, sua madre e suo PADRE!! X’D
Bel lavoro :*
Spady96

04/09/14, ore 23:58

Ahahahaha che bella *.* so di essere un po' in ritardo, ma che vuoi farci?!
Ho letto questa storiella un paio di settimane fa, e solo ora mi è venuta voglia di racensirla.
Mi è piaciuta un modo, povero Scorp però... Ahahah
Quella donna lo farà dannare!!
Va bè, vado a prendermi il gelato, prima che mio fratello si mangia pure il mio -.-"
Un bacio
Kim

29/04/14, ore 17:03

ciao,
ahaha non riesco proprio a smettere di ridere.
sei il massimo e anche questa ff!
originalità 10/10
scritto 8/10
ci sono pochissimi errori ma di battitura solamente.
Inoltre è scritto molto bene.
quindi complimente
alla prossima ciao
Rosa di vetra.

18/09/11, ore 21:47

Io l'ho trovata divertente xD
Passa se vuoi
__Lily

03/04/11, ore 18:03

ahahaha. oddio. molto ma molto divertente, soprattutto gli istinti omicidi di lily. ahahaha, mi è piaciuta tantissimo. brava! immagino quel poveretto di scorpius costretto a sopportare una lily in preda a crisi ormonali. povero! :D

20/01/11, ore 00:45

hahahahahahah bellissima la parte finale "da quand'è che vai a letto con Teddy Lupin?

19/11/10, ore 13:06

Altro che Dinaty o Beautiful....signore e signori benvenuti nel magico mondo delle fanfiction di Harry Potter!!!
Ahahah sei stata bravissima e la storiella e' molto divertente...ie perdipiu' Lily e Scorpius sono sposati ed in attesa di un erede. Fico *_*.

15/11/10, ore 20:08

ahahaha ^^
Divertente, brava ^^

14/11/10, ore 02:14

Ma.. ma... ma...
Ma io ti stimo da morire *_*
Questa fiction è stupenda *_*
Molto divertente, oh sì u.u
E poi è vera... Cioè, se davvero ci fossero tutti quei pairing resterei sconvolta anche io XD
Personalmente io non ho niente contro i pairing della Nuova Generazione (sia perchè raramente leggo qualcosa sulla NG, sia perchè di loro si sanno a malapena i nomi), però quando inizio a vedere pairing di personaggi dei libri assolutamente inconcepibili do di matto XD
Cioè, come viene in mente alla gente di scrivere una Draco/Harry? DRACO/HARRY!! Cose assurde, e non mi soffermo delle Dramione, tutte uguali XD Questa è la mia opinione eh u.u
Basta, mi fermo XD
Di nuovo brava, davvero una bella storia :)

13/11/10, ore 17:06

Ahahah è geniale! Assolutamente carinissima! Sei un geniaccio, complimenti!

13/11/10, ore 16:35

oh mamma mia, che ridere! Mi hai fatto sbellicare dalle risate, non ce la facevo più ....hahahahahah

harry & draco

ginny & draco

ron & harry

hermione & harry

rose & scorpius

è vero...quante fanfiction che scrivono e scriviamo su questi personaggi ahahah e non ti nego che anche io ho immaginato molte volte la loro reazione se le avessere viste...per questo mi fa morir dal ridere...hahahaha, complimenti!

p.s.
la fanfiction va dritta dritta tra le preferite (:

13/11/10, ore 16:02

Bellina anche questa. Certo l'altra su Draco e l'amore per il figlio mi è piaciuta decisamente di più, però anche questa è divertente. Solo che come tema è già stato sfruttato, per cui perde un po' di originalità e sorpresa. Ad ogni modo brava^^

13/11/10, ore 15:59

*si commuove*