Honey
di Doralice

SiJay
20/11/05, ore 20:58

AHAHAHAH Che bella!!!ma spero vivamente che non finisca così...cioè devono ancora dichiararsi;-) spero ci sia un secondo (e perchè no, un terzo;-))capitolo. Un bacio alla prossima

20/11/05, ore 19:44

grazie mille a tutti x le recensioni... siete davvero gentili! spero di avere tempo x aggiornarla, perchè con un pubblico così non posso non mettermi all'opera! a presto e grazie ancora!

20/11/05, ore 17:09

E' difficile trovare belle fanfcition RonXHermione, ma questa è fantastica! L'idea è veramente geniale! L'immagine di Ron, piccolo, puccioso e mezzo ricoperto di miele che hai dato all'inizio mi ha fatta impazzire! Non vedo l'ora di leggere il seguito, promette proprio!
Lollo

kamomilla
20/11/05, ore 13:10

Avevo proprio voglia di leggere una bella Ron/Hermione ed ho trovato la tua... mi sembra davvero carinissima, l'idea è originale e veramente simpatica; scrivi bene, la lettura è scorrevole ed il modo di sviluppare la trama è molto divertente. Aspetto l'aggiornamento!

Yeran
20/11/05, ore 10:30

Mooolto carina! Questo è il genere di Ron/Hermione che mi piace: divertente, con tante scenette carine come questa della mega figuraccia di Ron. E' scritta bene, scorrevole e con un bel ritmo. E, soprattutto, non ho mai visto un Ron così goloso di miele, con tutti i guai che ne deriveranno: idea molto originale. Aspetto di leggere i prossimi capitoli sperando che manterrai questo livello di originalità ^-^ Ciao ciao!

amelie82
20/11/05, ore 10:13

Complimenti! Ben scritta, divertente e fuori dagli schemi! Non tenerci troppo sulla corda, aggiorna presto! :D

misspersnickety
20/11/05, ore 09:57

lo sai che ti dico? questa fanfiction me l'aggiungo tra i miei preferiti, perche e da troppo tempo che non leggo una ron/hermione [la mia coppia preferita] cosi divertente, ben scritta e (speriamo in seguito), romantica

Thilwen
20/11/05, ore 09:10

Questa fanfic. è geniale per tre motivi: l'idea, la trama e come è stata sviluppata.
Mi sono rotolata dalle risate perchè Ron completamente invasato a cuasa del miele è qualcosa che proprio m'immagino.... ma poverino, la figuraccia che ha fatto è davvero tipica di lui!
Davvero divertente e scritta in modo da far divertire! Complimenti!

20/11/05, ore 00:38

Non bella...di più!è veramente favolosa!Mi è piaciuta veramente tanto, complimenti! Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua!^__^