Una serata in Ufficio
di NickySun

29/01/12, ore 08:28

Ciao ho letto questa storia ed e fantastica :D ci saranno altri capitoli , spero proprio di si bacio xD

13/02/11, ore 17:47

Davvero carina, hot al punto giusto! E' sempre bello leggere una storia bella/edward, ma la tua è fatta davvero molto bene! Peccato che duri così poco!

12/12/10, ore 21:54

Sìì molto Hot, e mi piace :D Brava, bel lavoro!

04/12/10, ore 20:25

Bella variante sexi con Ed tremendamente eccitato da una Isabella veramente audace e sicura di sè e della sua bellezza, piacevole variante al solito personaggio.
La situazione è classica, capoufficio e segretaria, ma i due sono molto simpatici e coinvolgenti.Non mi dispiacerebbe leggere un eventuale seguito a questa storia!

23/11/10, ore 18:28

Ciao! La one shot non è per nulla volgare e molto carina, l'unica cosa che non condivido ovviamente è il fattore tradimento. Anche se Edward per primo è stato tradito da sua moglie non doveva farlo con Bella, ha sbagliato a perdonarla e infatti il suo ragionamento è stato: lei lo ha fatto lo faccio anche io. Kiss

21/11/10, ore 20:06

devo dire che questa Bella è proprio intrapendente! non si fa tante pippe mentali e va direttamente al sodo!però! è strano vedere Bella in queste vesti. però mi è piaciuta. sarei curiosa di sapere come potrebbe andare la storia. intendo dire, dovresti continuarla anche perchè l'inizio è buona e promette tanti colpi di scena intrighi e passioni. insomma una sstoria certificata in tutto per tutto. pensacin su. e complimenti! è veramente Bello come capitolo e spero che sia il primo di tanti altri

14/11/10, ore 20:11

Un seguito ci starebbe proprio bene e chissà che la loro storia non si trasformi in qualcosa di più.

13/11/10, ore 17:42

Una Bella davvero provocante ed intraprendente, totalmente diversa dalla Bella della Meyer! xD
Edward ha tentato di resisterle in vano, alla fine ha dovuto cedere al suo fascino... poverino! >.<
Poi aveva anche la scusa che poteva vendicarsi del tradimento continuo di sua moglie Tanya con Mike... che poi dico io come si fa a tradire un uomo come Edward! U.U
Mi piace molto questa breve one-shot! kizz kizz

13/11/10, ore 17:41

Ciao!!! Sai potresti fare un sequel di questa one-shot sai sono piuttosto curiosa di sapere cosa succederà se la loro notte di passione si trasformerà in qualcosa di più sai sono anche felice che tu abbia fatto questa one-shot è proprio erotica e si la nostra cara Bella c'è la fa a sedurre il nostro caro Edward!!! Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è davvero splendida

13/11/10, ore 16:08

oddio complimenti brava!!!!=)

13/11/10, ore 16:03

La storia è molto graziosa,potresti anche farci un sequel.Pensaci,verrebbe fuori una cosa carina secondo me!Baciotti