Love is like a Chocolate Cake
di Harira

04/08/13, ore 20:01

su;Rukia che c'è la puoi fare. ma... prenderlo per lo stomaco? non è che becchi Il Bianco invece di Ichigo? Ikkukaku inefetti sarebeb strano coem pasticcere invece Yumichika che è effemminato ci sta XD
Renji in versione silenzio ZEn va oltre ogni mia possibile immaginazione per i secoli avvenire
Rukia ti dò un consiglio.prendi Ichigo a Mazzate con un candito con scritto "Buon San Valentino!" così capirà!(sono serio!)

04/08/13, ore 19:53

Rukia X Ichigo. io sono un amante del RenjiRuki ma sono curioso di vedere come finirà tra i due.
Byakuya-Taicho/sama vuole usare Ichigo coem controfigura dalle rotture provocate da Kenpachi,eh? Capitano,vuoi toglierti dagli zevedei la Fragolino di Bosco,eh?XD
beh Rujkia è normale che Ichigo assomigli a Kaien... sono cugini di PRIMO grado! è normale una leggera somiglianza
Rukia non sa cucinare nemmeno una torta nulla d strano,Ichigo. Non fare i soliti luoghi comuni... Tsk Tskl Tsk
otttimo capitolo

03/05/13, ore 15:11

Oooooooooooooooh :D
Finalmente un aggiornamentooo!!
Mi chiedevo se la storia fosse stata brutalmente interrotta o meno e sono troppo felice di vedere che prosegue!!
Mi piace veramente tanto e mi sarebbe spiaciuto un sacco se non fosse andata a finire..!
Passando al capitolo..
Poveri Rukia e Hanataro costretti a ripulire quel macello!
E Renji non fare tanto il dispiaciuto quando torni con Byakuya! =.=
Mi sento molto chiamata in causa perché sono sempre tra i poveri sfigati che rimangono a pulire..!xD
Finalmente si sono decisi a prendere la ricetta! Anche se le abilità recitative di Ishida sono molto scarse a mio parere e non so quanto potra` darla bere alla testa d’ananas..!
Poi, piccola povera Rukia, non ti preoccupare se tu non sai cosa provi per Ichigo, perché te lo dico io! Siete destinati a stare insieme! Punto! xD
Che aggiungere?
Spero che aggiornerai presto! :D
Saru! ;)

24/04/12, ore 23:52

S T U P E N D O, veramente magnifico e divertentissimo. Anche io ho voglia di strozzare renji, ma cazzo, tenerti le cose per te no, vero? Che idiota...lui ed ichigo farebbero una bellissima coppia, non credi? Scemo e più scemo, l'unico problema è a che tocca lo "scemo" e a chi "più scemo"...peró noi continuiamo a preferire l'ichiruki, White Moon & Black Sun!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono curiosa di sapere se la torta uscirà bene ahahah e chissà che casino farà ken-chan, a proposito, strano che michiru-chan non sia ancora intervenuta mmmmhhhhh

20/04/12, ore 23:59

Proprio dolce (in tutti i sensi) questa storia! Mi piace tanto e sono contenta che continui a pubblicarla!
Ti dirò, per me di OOC non c'è molto... tutti i personaggi si comportano come da copione!
Sembra quasi una di quelle storie brevi che avevo letto, chiamate Colourful Bleach, dove praticamente Kubo faceva vedere la vita quotidiana nel Gotei 13.
Continua così che secondo me a Ichigo quella torta piacerà da matti!

20/04/12, ore 19:02

Non importa che questo capitolo si sia fatto aspettare un po', è comunque molto carino e divertente! Ok, da un'operazione segreta questa situazione è diventata di dominio pubblico. Evidentemente Renji non riesce proprio a tenere la bocca chiusa anche se in fondo lo ha fatto a fin di bene. Oltretutto come lui stesso ha detto è necessario tutto l'aiuto possibile per riuscire a realizzare questa fatidica torta in soli tre giorni (in realtà credo che ad una persona normale, con un minimo di doti culinarie, basti anche mezza giornata ma sappiamo benissimo che gli shinigami non sono certo persone normali!). Perfetto, anche questo è stato un bel capitolo, non mi rimane che farti i miei complimenti e i miei saluti. Alla prossima recensione, ciao!

31/03/12, ore 20:47

Che carina questa tua ff, voglio scoprire se rukia & Co. riusciranno a preparare la torta, spero non facciano un casino, come sempre ahahahah. Adesso devo cercare la tua ff sul compleanno di rukia, quindi baci baci e spero di leggere presto il continuo

14/01/12, ore 16:16

*w* ma che fan fic carinaaa!!! A partire dal fatto che amo come sono impostati i titoli dei capitoli, con gli ingredienti per la torta, ma poi la storia è originale, particolare e spiritosa al punto giusto!! :)
Sono curiosa di leggere il seguito e vedere dove si andranno ad imbarcare questi qui per fare una torta!! xD
Non sono così certa che Rukia si sia scelta i compagni più giusti per parlare di cucina, ma sono una squadra formidabile!! :D Con delle persone così sarà impossibile non arrivare al cuore di Ichigo!! xD

10/01/12, ore 21:53

Bene, sono molto contento che tu sia riuscita ad aggiornare nuovamente questa fanfiction. La prima parte del nuovo capitolo mi ha un po' spiazzato: non capita tutti i giorni di "vedere" Rukia invidiosa di qualcuno (in particolare se questo qualcuno è la povera ed innocente Orihime) e soprattutto gelosa di Ichigo! A questo punto, se tutto andrà per il verso giusto, il minimo che lei potrebbe fare sarebbe ringraziare Zaraki, il suo compleanno si è rivelato un'ottima occasione per conquistare il cuore di Ichigo. Per il resto, che dire, adoro quelli dell'undicesima compagnia! Non c'era alcun dubbio che per Kenpachi "intrattenimento" volesse dire combattimenti all'ultimo sangue! E adesso Ikkaku, Yumichika e Renji sono tutti coinvolti in una sorta di mission (quasi) impossible. Ce la faranno? Beh, solo tu puoi dircelo, al prossimo capitolo!

03/01/12, ore 17:14

La storia continua ad essere molto interessante! Ritengo improbabile che Ikkaku e Yumichika abbiano mai cucinato una torta nella loro vita ma se per "piccoletto della quarta divisione" Renji intendeva Hanataro Yamada, credo che la cosa diventi un po' più fattibile. Spero anch'io che alla fine Ichigo si accorga dei sentimenti di Rukia dopo aver fatto sgobbare così tanto la ragazza solo per lui. Ok, aggiungo questa fanfiction nel mio elenco delle seguite ma credo che presto diventerà una delle mie preferite! Al prossimo capitolo, ciao!

03/01/12, ore 16:45

Sei bravissima! Se la storia manterrà i toni del primo capitolo, si prospetta una fanfiction molto divertente e soprattutto scritta in modo impeccabile. La prima parte mi ha fatto ridere moltissimo: me lo immagino Byakuya appena alzato, con i capelli spettinati e con quello sguardo omicida tipico di chiunque nelle prime ore del mattino. Oddio, aspetto con ansia il capitolo in cui descriverai il compleanno del capitano dell'undicesima compagnia, sarà sicuramente esilarante! Mi chiedo cosa si possa regalare a Kenpachi per il suo compleanno... Va bene, vado al prossimo capitolo!

03/01/12, ore 13:22

ehilà mi piace molto molto moltissimo qst storia anche xk adoro questa coppia continua cosi mi raccomando e aggiorna presto

14/11/10, ore 23:41

Molto carina..xD
concordo con te.. questa Rukia in prima persona ci sta benissimo.. molto dolce poi.. che si defila per non farsi beccare..xD
Le premesse per una storia divertente ci sono tutte, senza contare che scrivi piuttosto bene, è un piacere leggere quello che pubblichi (ho letto anche altre storie che hai pubblicato, ma le yaoi non si possono proprio definire il mio genere e mi astengo da dare giudizi di qualsiasi tipo..ù.ù)..
ora però aspetto il seguito.. ed qualche pugno volante alla festa di compleanno..xD
a presto!