Oh, grow up!
di hacky95

16/05/11, ore 14:33

Ehm, che linguaggio colorito ^^"! Credo che mi sarei comportata più o meno come la protagonista in una situazione del genere: insultare in italiano uno che l'italiano non lo capisce è sleale, ma anche molto divertente XD! La storia mi è piaciuta e mi ha fatto ridere. Leggendo la presentazione mi aspettavo una storia molto bella, e il primo capitolo è stato all'altezza delle aspettative! Vediamo se lo sarà anche il secondo, anche se sono molto fiduciosa, visto l'inizio!

13/11/10, ore 19:22

Ed ecco che l'Italiana Incazzata perde la sfida O.O Accidenti, è dura averla vinta con gente che non parla la tua lingua xDD Ma lasciando da parte queste imprescindibili seghe mentali :P, allora... a me non semba una fan fic buttata giù lì, sembra invece ben congegnata, già a partire dallo spunto originale che non avevo mai trovato da nessun altra parte XD
E poi... andiamo! È una storia inserita nella sezione "Comico"! E te lo assicuro... qui tutti scriviamo storie assolutamente "insensate", ma l'importante è che facciano ridere!! :DD
Quindi... complimenti!! ^^ :)