Broken Marriage
di Simphony

15/11/10, ore 19:49

premetto che non ho visto la terza serie,ma ho visto il promo e ho sentito parlare dell'episodio(voglio vedermi gli episodi qui in italia),io muoio dalla voglia di vederlo,premettendo questo,a prescindere da ciò,la tua ff mi piace molto,posso comunque immedesimarmi nel dispiacere di una donna respinta, e mi piace molto come storia.

E poi sentiva che le attenzioni di Arthur erano rivolte ad un'altra persona. Sentiva che per lei non c'era posto.

se poi penso a chi riserva tali attenzioni,mi si riempie il cuore di felicità(si,lo so,sono troppa esagerata)

14/11/10, ore 18:01

*____*
(posso lasciare solo questo come recensione? xD)
Quella puntata in particolare mi è piaciuta parecchio, e soprattutto mi è piaciuto il personaggio di Lady Elena, e come alla fine sia stata più che grata ad Arthur per essere stato in grado di dire di 'no', di rifiutarsi di sottostare alle imposizioni paterne.
Eppure, probabilmente, c'è un che di verità nel momento in cui scrivi "Forse non era l'uomo giusto, o forse lo sarebbe stato se suo padre non le avesse imposto il matrimonio", perché in fondo come si sono detti, non si amavano di certo, ma non è detto che in circostanze del tutto differenti non potessero comunque star bene insieme.
Insomma... mi è decisamente piaciuta^^ E mi piace come dai spessori a personaggi di cui sappiamo così poco.
Bravissima, of course ^^

14/11/10, ore 10:58

L'ho letta ieri, lo sai, ma ciò che non sai è che la shot mi è piaciuta davvero tanto.
Mi sono piaciute molto le riflessioni di Lady Elena, le ho trovate molto veritiere e non so spiegarti bene in che senso mi abbia colpita, molto positivo comunque, bada bene.
Mi ha fatto tanta tenerezza l'ultima immagine: Eppure, mentre tornava a casa, le fronde le ricordavano lui e il suo sorriso. E non riuscì ad impedire a qualche lacrima di scivolare sul suo volto.
Come se nonostante neanche  lei amasse Arthur in un certo senso rimpiange la sua scelta perchè, una volta tornata a casa, sarà sola... sì, insomma, magari non era questa la tua intenzione e io sono decisamente in un limbo di pessimismo assoluto in questi giorni, quindi può essere che l'ho letta in questo modo, ma l'ho apprezzata tanto.
Scusa la recensione demente, spero che qualcosa in questo mio confuso turbinio di parole possa esserti arrivato.

14/11/10, ore 10:39

Awh! Cioè, c'è poco da fare awh. Però almeno non muore nessuno... E in caso, l'amore non corrisposto - alla fine - di Arthur per Elena, ha creato una ferita nel cuore che - penso - potrà rimarginarsi.
Bene, stai imparando a scrivere un pochino meno angst!
Sai, ci sono anche lacrime e pianti di giuoia estrema!
No, era giusto per fartelo notare *sìsì*
Non vedere tutto nero *scuote la testa*
Comunque sia la flash mi è davvero piaciuta molto! Secondo me hai inquadrato bene entrambi i personaggi!
Complimenti!

13/11/10, ore 23:50

Ma che carina questa flash! A me piace molto il personaggio di Elene e credo tu sia riuscita ad esprimere i suoi sentimenti in modo perfetto! Insomma, per colpa del folletto, credo che ben pochi giovani abbiano fatto la corte alla bella principessa, quindi Arthur è stata per lei una nuova esperienza, qualcun'altro che ha cercato di apprezzarla olre suo padre e la governante per quello che è in realtà, una ragazza tanto dolce e molto simpatica! Col tempo, forse, si era anche affezionata, anche se vdeva il matrimonio un passo forzato, ma credo le sarebbe piaciuto restare ancora un pò in compagnia del principe, in poche parole la tristezza al momento di andarsene ci sta tutta, davvero brava! Complimenti! Baci^^

13/11/10, ore 21:25

Che carina! Mi è piaciuta questa tua versione in cui Elena finisce per provare qualcosa per Arthur. Forse non si è trattato d'amore, ma credo che la ragazza abbia ammirato il bello, ma soprattutto leale, principe. La goffaggine di Arthur invece mi convince poco, in realtà lui è solo contrariato dalle maniere spicce della lady e preferirebbe occupare in altro modo il suo tempo.
Comunque Una bella flash, mi è piaciuta. Brava.

13/11/10, ore 21:14

Oh, Simph, l'hai postata presto! ^^
Io adoro Lady Elena sia posseduta dalla creaturina, sia dopo; la trovo troppo buffa e mi sono perfino ritrovata a scrivere su di lei**
E l'introspezione che ha questa storia mi è piaciuta davvero molto, tutti i sentimenti che lei ha provato e che prova tuttora.
Bravissima *__*
Un bacio,
Lin :3

13/11/10, ore 20:53

Ehi, ciao!^^
Allora, innanzitutto è la prima storia che leggo sul personaggio di Lady Elena.
Penso sia un po' un peccato che si sia trattato di un personaggio-comparsa solo per una puntata. Prometteva davvero bene, e il suo personaggio mi era piaciuta molto... Ironico e autoironico. O forse era l'attrice a interpretarla così bene, chissà...
Come dicevo, sono contenta di aver trovato questa breve fanfiction su di lei. Hai reso bene i suoi pensieri, ammetto che forse ci si sarebbe potuti soffermare un pochino più a lungo in alcuni punti, però tutto sommato snocciola in maniera abbastanza precisa le sue brevi riflessioni. E chissà... magari, almeno per un istante, Elena un pensierino su Arthur ce l'aveva fatto davvero. Solo che poi, complice da una parte il fatto che Arthur non avesse alcuna intenzione di sposarla, dall'altra il fatto che lei stessa non se la sia sentita di compiere un passo più lungo della gamba, e che forse la "scintilla" per Arthur sia evolta in un semplice fuoco di paglia (insomma, anche se lo stimava e le stava simpatico, non riusciva a vedercelo come marito per tutta la vita)... Non se ne fece nulla XD

13/11/10, ore 20:41

Molto carina =D Penso che tu abbia descritto molto bene quello che Elena prova u.u Sembra che tu abbia colto in pieno il personaggio =) E il ritratto che Elena ne fa è a dir poco perfetto ^^ Molto carina e ben scritta, con poche e semplici parole hai fatto intendere i sentimenti di una persona, quel lato che nell'episodio non avevano fatto vedere =)
Kiss

13/11/10, ore 20:31

A me Elena piace (dopo che è stata liberata, non prima XD), e mi è piaciuta l'introspezione che lei hi dato, ci lasci intendere che, forse, col tempo lei e Arthur avrebbero potuto anche volersi bene.
Anche io ho scritto una bozza su loro due, diversa da questa, ma non è questo il punto. Il punto è che la tua concezione di lei e la mia sono simili e la considero una conferma di IC XD