You&I [I can see us shine]
di _omfg_

03/08/12, ore 14:34

WooooooW!!!!!!!!!!!!!! è veramente bellissima!!!!!!!!!!!!!! :') mi sono messa a piangere quando Gee ha cantato nel locale!!!!! Non mi stancherò mai di ripeterlo: sei un genio!!!!!!!!!!!!!! *-* Complimenti, è formidabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Okay, la smetto di sclerare e ti saluto!!
Baci baci!!
Pansy

31/10/11, ore 00:12

Cristo santo è una cosa.. bellissima, davvero.
E io non sono una che piange facilmente.

Beh, che dire, è stupenda. !

05/01/11, ore 12:15

Bellissima! E' finita nelle mie storie preferite.
L'inizio, quando Gerard ha rifiutato Frank mi ha lasciato un po' perplessa, però alla fine tutto si è risolto per il meglio, per fortuna! *-*
Mi piace come scrivi, e come riesci ad inserire in situazioni diciamo "critiche" dei particolari divertenti che allentano la tensione :D
Brava! Continua così ^^
Dryice

19/11/10, ore 11:56

Guh?
---No, del tipo. Guh?
Amore, lo sai che mentre la leggevo mi sono commosso (prima in realtà ho avuto caldo, per la scena dell'auto, ma poi mi sono commosso)... Già per il titolo, tu lo sai quando Jeff sia ormai il nostro amore, che canta della nostra storia, You&I siamo noi e tu mi scrivi questa meraviglia? Ma io ti amo.
Non che prima non ti amassi, per piacere. Ma ogni giorno ti amo di più.
Ma, parliamo della storia, che è meglio.
La parte iniziale mi ha tipo tolto vent'anni di vita, per quanto è eccitante. E l'AUTO. Eh, vecchi ricordi e nuovi. Quella discarica con le ruote, quante ne ha viste *ride* appena torniamo a casa dalla luna di miele... Lo sai.
Ma mi hai stroncato direttamente quando tu, mio amore dolce che GYA- hai sentito la canzone e finalmente hai avuto il coraggio di dirmi ciò che provavi ed io, come al solito stronzo fino al midollo perchè se no non sarei io, ovviamente, ti respingo. Ma pure calcando la mano, cioè. Mi sarei impiccato al tettuccio della macchina. Serio.
Oltretutto ti ho anche rovinato il compleanno ç_ç Per fortuna che ci sono Ray, mio fratello e tutti gli altri, che hanno deciso di ubriacarsi fino allo spasmo e oltretutto venire a molestarti. Occhio a Ray che i ricci hanno vita loro, con alcool in corpo possono pure prendere e decidere di andare in giro a fare le avences alle belle ragazze.
Mik al massimo comincia a questionare su videogiochi e fumetti, ma Ray mi preoccupa.
MA POI!
Poi finalmente ritrovo il senno (...avevo scritto il "sesso", sono poco fissato, eh D:) e ti canto la nostra canzone, con tutto l'amore che provo per te. La mia voce, le tue lacrime, Mikey che urla per salutarmi ._____. e poi-
Finalmente ho trovato il coraggio di dire che sono un deficiente ("Scusami Frank, sono un deficiente, ti amo" *cadono coriandoli e stappano champagne*) e anche se tu sembri Dawson piangente -sei più bello e figo, tranquillo- ed io sono più tardo di Joey, alla fine ce l'abbiamo fatta.
E non poteva essere altrimenti, perchè siamo la coppia più bella del mondo, lo dimostrano i nostri due anelli ed i nostri figli, il nostro amore, tu.
Sei la mia luce, la mia vita, la mia speranza, il mio tutto. And I love you for.

I can see us shine <3

I love you, Frank. from the bottom of my fucking red heart.
Gee <3

18/11/10, ore 21:57

Adoro questa one-shot!!! è esilarante, estremamente erotica e eccitante!!! Mi piacciono un sacco le frasi "Ohmmioddio Frank cos’hai combinato?Hai ucciso qualcuno?” Ahahah troppo forte (anche se poi finisce male) ;
"e parlando col barista di….Rane combattenti?" O mio Dio Mikes che parla di rane combattenti ce lo vedo proprio!!! E Ray che dice "no a Matt no perché dice che sono un Proboscis Monkey!" Ahahahah questa è davvero bellissima!!!
Voglio farti i miei più sinceri complimenti perchè questa fic è assolutamente adorabile, bellissima, stupenda, eccitante e la adoroooo! *o*
All'inizio quando Frankie ha confessato i suoi sentimenti avevo immaginato che Gee l'avrebbe rifiutato, ma non così bruscamente! Comunque per fortuna alla fine tutto si è risolto! Complimenti ancora!!!! :D

18/11/10, ore 21:03

Guarda, se hai scelto il tuo nick in base alla tue fan fiction, devo dire che ci hai proprio azzeccato.Davvero complimenti,ho letto altre tue ff precedenti e  sei una delle mie scrittrici di frerard preferite!!Però che str***o Gee alla fine xD.Complimentoni ancora, e continua a scrivere!
Mary

15/11/10, ore 16:59

OHCAZZODIBUDDHA! O_O Allora. La storia complessiva mi piace un sacco, Cioè quei due DEVONO stare insieme ergo la storia DOVEVA finire bene u.ù Non conosco la canzone sinceramente, mi informerò :D E poi... Cazzo. La scena LEMON. Ti ho mai detto che ti amo?xD No forse. OK, ti amo xD

14/11/10, ore 18:02

L'ho letta ieri sera, ma solo ora ho il tempo di commentare, ma vabbè , era dovutoXP
Se non fosse stato per l'inizio un po' porno, (ma ci voleva, davvero…perché sono divine le tue lemon, rammentalo *Q*) sarebbe stata una Fluff valida. Ci sono rimasta malissimo per la reazione di Ger, all'inizio: perché Frank deve sempre essere maltrattato a questo modo, dico io! Certo, ormai è il suo ruolo nel Frerard, ma è stato un distacco gelante la risposta di Ger. Ho sofferto per il Franco…se non fosse stato per le battutine idiote e la situazione tragica di Ray sarei crollata prima della fine XD
La canzone, "You & I", la sto ascolano giusto ora (sperando che sia quella giusta), è adatta alla voce di Ger, davvero, wao! XD All’inizio ce l'ho visto proprio a cantarla. Azzeccata XD
Complimenti ancora!

13/11/10, ore 21:55

finalmente una frerard!
che dire.... aspetta che ci devo pensare...... no perchè la tua ff era veramente lunga e devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato, ma credo di aver saltato alcuni punti per la troppa fretta, poi anche a causa di voler sapere che cosa sarebbe accaduto tra quei due.
sai ci sono rimasta pure io di emme quando gee gli ha ricordato che tra loro era solo sesso, se fossi stato frank oltre a raccogliere i vestiti sparsi dentro all'auto gli avrei tirato, in un modo o nell'altro, un calcio nei gioielli di famiglia, comunque si è poi fatto perdonare e questo mi è piaciuto molto.
ciao!