Hanabi
di Dakota94

02/07/11, ore 08:19

La storia sembra davvero molto interessante =D
Questa ragazza possessore di un misterioso potere, prigioniera di un altrettanto misterioso lord, vittima di ancora più misteriosi esperimenti, è davvero intrigante!!!
Complimenti anche per il pezzetto in cui hai ripreso la ciurma: i personaggi sono IC al 200%! ^^
Ok, mi hai convinta: ti seguirò fino alla fine! Questa storia già mi pice troppo ^-^
Una domandina sola: hai in mente qualche pairing oppure sarà pura avventura, azione e mistero?**
Volo al secondo capitolo!!
Kissez, e di nuovo complimenti,
Angel

28/05/11, ore 15:25

Heilà! Finalmente, eccomi qui, dopo mesi e mesi in cui ti avevo promesso che avrei letto la tua fic, a farti una recensione! XD
C'è da dire che è davvero ben scritta (nonostante alcuni errori di battitura qua e là, ma non costituiscono un grave problema, tranquilla XD) e davvero molto intrigante! *_* Mi ha davvero incuriosita!
Sarebbe bello se la continuassi presto! *_*
Baci,

Shima

15/11/10, ore 20:28

Ammiro il tuo impegno ma purtroppo la storia non mi convince...ho già capito che la tua new entry è una classica mary-sue che ovviamente finirà nella ciurma di rufy...peccato.

14/11/10, ore 20:46

Ben arrivata su EFP! ^o^
L’ho aggiunta alla mia infinita lista delle ‘future letture’ perché l’inizio m’aveva incuriosita, ma il sonno m’ha sconfitto e quindi eccomi qua, alcuni giorni dopo a leggere e con grande piacere a recensire.
Come ho scritto prima, l’inizio è davvero stupefacente.
M’ha incuriosito molto e spero con tutto il cuore di avere il tempo di riuscire a seguire questa storia, che si preannuncia straordinaria.
Non ti abbattere solo perché sei all’inizio della tua carriera, al contrario devi scrivere con entusiasmo e voglia, proprio come hai fatto per questo capitolo!
Attendo ansiosa il prossimo…
Ciao! :D

-Acchi-

p.s. Ci sono delle parole mancanti ogni tanto, attenta ;)

13/11/10, ore 23:33

Evvai! finalmente su EFP! Beh che dire! Il primo capitolo è stupendo! Le descrizioni delle torture e del dolore provati dalla protagonista sono fantastici! Sono così meticolosi, che, mentre leggevo, mi sembrava quasi di patirli sulla mia pelle! Questo per quanto riguarda il primo pezzo della storia.
Il secondo, con l'arrivo di Rufy, segna una svolta! Tutto sembra molto più solare e allegro! Bellissimo. Poi, i personaggi sono proprio IC... tutti! In particolare Rufy! che ho apprezzato moltissimo! XD Allora al prossimo capitolo! Mi raccomando aggiorna presto questa fantastica storia!