Chores Love
di JessL_

09/01/11, ore 17:07

ciao ,anche i sono contro queste cose ma in questa storia si mettono in campo cosi tanti fattori che non so che giudizio dare sul loro comportamento,un uomo che ancora un ragazzo immaturo una donna che ama il ragazzo immaturo sa di sbagliare ma non può fare altrimenti.....poi Tania e Matt insomma ci sono tanti fattori da valutare....spero che continuerai vorrei proprio sapere come risolveranno la situazione,un taglio netto è impossibile. Buona scrittura!

27/11/10, ore 12:48

eh eh eh edward, si capisce di tenere a qualcuno solo quando si è consapevoli di averlo perso e tu ti sei accorto un po' troppo tardi di aver fatto la scelta sbagliata. Simpatico il tipo che non vuole rinunciare a nessuna delle due e tiene due piedi in una scarpa, non si sa mai resti a secco il poverino. Però vorrei che ci fosse un seguito, vorrei che finissero insieme, anche se secondo me questo finale va più che bene ed è più che giusto, soprattutto dopo tutto ciò che è successo. Comunque anche bella mica scherza eh. Andare con il suo migliore amico va bene, andare con la persona che ami va bene, ma andare con questa persona che si sta sposando e che in qualche modo ti usa, anche perchè in caso contrario avrebbe lasciato la sua fidanzata, questo non va proprio bene. Ora edward si frega poteva svegliarsi prima. Comunque la storia è veramente bellissima, scrivi molto bene, a presto bacio mary

23/11/10, ore 18:03

Ciao carissima! Sono leggermente in ritardo nella recensione =) Allora la one shot mi è piaciuta moltissimo! Sai che adoro tutto ciò che scrivi! Mi piacerebbe molto leggere un seguito, insomma qui finisce un po' con un punto interrogativo per chi come me si fa mille viaggi mentali, o già mi immagino un Ed che si separa e corre da Bellina =) Kiss

15/11/10, ore 22:05

avevo già letto la precedente os ma questa è bellissima,ti prego continua  a postare perchè questa storia mi intriga troppo. Cmq complimenti,ho letto tutte le tue ff e sono una più bella dell'altra ;)

14/11/10, ore 14:27

waaaaaaaaa T^T T^T jessikinaaaa ;(((( come puoi farmi questo!??! waaaa T-T T_T sto piangendo davvero tanto ocme una cretinaaa!!! uhuhuh questa storia è stupenda! come tutte le tue storie del resto! però mi si spezza il cuore sapere che edward si è reso conto davvero tardi che luiami solo bella e non bella e tanya! uffaaaaa non è giustoooo ;(( perchè è così stupidooo!!!!! grrrrrr bella e matt si dovevano baciare prima del matrimonio in presenzadi edward e non dopo!!! ç_ç ç_ç ho voglia di sfogarmi! matt si è reso conto che le lacrime di bella erano per edward e non per la sua felicità vero?? =(

complimentiiii
sniff snifff

14/11/10, ore 10:37

Storia fantastica, sei riuscita a rendere perfettamente l'idea dei pensieri di edward e bella,non è una storia a favore dell'adulterio, ma neanche contro, visto che non vengono beccati da tanya, un po' mi dispiace per lei, in altra storie viene descritta come una "cozza" sempre attaccata ad edward, mentre qua è molto dolce.
In un certo senso è finita bene, anche se il finale è un po' triste...
Complimenti per essere riuscita a trattare l'argomento "adulterio" in un modo nuovo senza (spero) scandalizzare nessuno.
Complimenti =D
Frankie99

14/11/10, ore 10:22

quando ho aperto efp ed ho visto un altra tua storia, anche se solo OS, sono stata veramente contenta, poi quando ho visto che era collegata a "The passion does not always lead to something good" è stato ancora meglio.
Quando avevo letto la prima OS mi ero sempre chiesta come Ed e Bella fossero arrivati in quella situazione, di certo non facile visto il matrimonio di lui ed l'imminente diventare genitore, ed in questa sono riuscita a capirla. Per quanto noi ci sforziamo di far andare di pari passo cervello e cuore il più delle volte non ci riusciamo, Ed ama Tanya ma non riesce a non "volere" Bella, non riesce a spezzare il legame che da anni li lega, è essenzialmente un egoista, se ne frega di far star male Bella volendola ma non amandola, commette errori su errori continuando a chiederle di aiutarlo, di rimanere con lui, di non lasciarlo ma tutto questo lui può farlo perchè lei glielo lascia fare. C'era anche lei quando l'hanno fatto la prima volta, quando al compleanno di lui, lei ha esposto i suoi sentimenti all'offerta di lui poteva rifiutare, ovvio il dolore di lasciarlo andare sarebbe stato molto ma sicuramente il suo cuore avrebbe sofferto meno e magari il matrimonio non ci sarebbe nemmeno stato, magari Ed trovandosi di fronte al fatto di perdere veramente Bella si sarebbe reso conto di chi vuole veramente.
E dopo aver analizzato i personaggi passiamo alla storia, e ritengo che tu debba stare più che tranquilla. La storia non è ne incasinata ne difficile da seguire, le date aiutano molto a capire il percorso che fanno, e come hai detto te, per quanto si possa non condividere il tradimento, è di per sè intrigante. Come è intrigante l'idea di continuare la storia con altre OS, anche perchè ci sono altri situazione di cui mi piacerebbe leggere, e se anche i tempi saranno lunghi non ti preoccupare, sappiamo aspettare!
Banale da dire, ma sei stata come sempre fantastica!
ciao e un bacio!

14/11/10, ore 09:16

sto piangendo! ma perchè mi fai sempre piangere? è bellissima questa ff davvero. Poi te lo ridico sempre mi piace come scrivi, se bravissima jess!!! :*

14/11/10, ore 08:54

uuuu ti prego continaualaaa... alla fine mi sono detta che a edward sta proprio bene... ma il non saperli insieme mi deprime :( daiiii :) che fa che aggiorno ogni morte di papa? lo faccio anche io XD vabbè fammi sapere se decidi ok? un baciooooo!!!

14/11/10, ore 01:34

la storia ha delle ottime basi, ma penso che i personaggi si comportino in modo alquanto incoerente! lui è conapevole di amarla ma decide di cotinuare, anzi di perversare la sua storia (che di certo nn sarà rosa e fiori visto che lui ama un altra donna) con Tanya, mentre lei devo dire che lo vizia parecchi permettendogli di avere tutto quello che desidera,se bella avesse avuto più polso forse non sarebbero arrivati a questo punto ed Edward costretto a fare una scelta si sarebbe reso conto prima dei suoi errori...cmq (scleri mentali dei personaggi compresi XD) è una storia che mi affascina molto...^__^

14/11/10, ore 01:03

per quanto io adori le tue storie devo dire che qui insomma...non capisco proprio perche' i personaggi si complichino cosi' la vita. edward non ama nessuna delle due men che meno bella. diciamo che qui lei mi sembra un po' il suo giocattolo. c'era qualcuno che gli puntava una pistola alla tempia per farsi che si sposasse? . boh non mi dice nulla tranne che lui non ama bella e si diverte e lei piange e si dispera. mi hai spiazzata davvero non la trovo molto sensata come situazione che vuol dire che la ami e la fai soffrire forse e' masochista? no non l'ho proprio capita!