L'amore colpisce...
di Miss Loki_Riddle Gold

12/10/14, ore 13:55

Ciao  eccomi qui
 ti avevo detto che sarei passata no?
 che dire mi piace. Un Lord Voldemort  innamorato mi piace! Mi piace sopratutto  perché  secondo me anche lui può amare. , può essere buono con almeno UNA persona.  Secondo me prima di essere corotto dalle arti oscure il giovane Tom ha mato. , ne sono convinta
Riguardo al nome della giovane io non penso ad Hermione. non mi sembrà da Hermione trasformarsi con una  Polisucco . io penso ha un nuovo personaggio , una persona diversa che è riuscità a capire Riddle
Vado a leggere un0altra delle tue storie!
Baci
Marty Evans

14/09/12, ore 21:54

Oddiiiio, la prima storia di Gaia su 'Harry Potter'?! Questa la devo recensire! c:
La critica stavolta è neutrale, dato che è passato tanto tempo e so bene che non scrivi più così!
Sinceramente, ho pensato fin dall'inizio che si trattasse di Bellatrix, altro che Hermione! Per me è sicuramente lei! Ma mi piacerebbe di più una storia con lui da giovane c:

02/09/11, ore 23:46

Voldy voldy, caro voldy ** molto carina ^^ poi leggere dell'oscuro signore e sempre un piacere xD

02/09/11, ore 19:10

L'idea di un Lord Voldemort innamorato non mi era mai passato per la mente...
devo ammettere però che sei riuscita a descrivere bene la scena in ogni dettaglio anche se era una one-shot(e non é facile)...
Quindi complimenti ^^
Ritornando al racconto ,non penso che la ragazza sia Herm ma suppongo che sia una futura mangiamorte come Bellatrix anche lei affascinata da quegli occhi rossi ...

Kiss Sayuki

26/08/11, ore 19:57

Che bella storia... molto originale e scritta molto bene, davvero. Inoltre credo che il nostro caro amico Voldy avrebbe proprio bisogno di una partner (magari anche lei pelata e senza naso XD)... ora che ci ripenso hai ragione riguardo a ciò che hai detto nella tua risposta, scherzavo! Comunque la tua storia è molto bella, è una di quelle one-shot che lasciano una sensazione piacevole dopo la lettura! :)
Complimenti!
FaBy96
(Recensione modificata il 27/08/2011 - 10:22 am)

16/11/10, ore 22:27

hola chica!!! sono ancora io!!! secondo me non può essere Hermione...absolutley no!!!!te l'ho detto: è qualcuna che ha conosciuto nel suo passato... materia per una nuova storia magari :D mi piacerebbe assai!!! e vedrai che arriveranno anche le recensioni...la mia prima recensione si è fatta decisamente pregare e non è stata molto positiva- sarà che ero una schiappa :P eheheheheheh..... comunque: woman, non temere! scrivi, scrivi SCRIVI!!!!!
bacissimi pace e ammore!!!

14/11/10, ore 13:57

wow!!non avevo mai pensato al Signore Oscuro in questi termini..una ficci davvero particolare!!mi incuriosisce sapere chi é la donna che é riuscita a creare una breccia nel cuore di tenebra di Voldemort..é qualcuna che ha conosciuto nel passato?e perché gli fa un effetto simile?
trovo poi che l'umanizzazione di Voldemort sia uscita benissimo, anche quando parli dei suoi sentimenti contrastanti..veramente brava!!mi piacerebbe leggere altro sull'argomento
:D pace e ammore!!!