Numero sette
di MerahKegilaannya

05/02/13, ore 14:38

Hola! Ho trovato la tua storia mentre stavo cercando qualche bella shot hot :3, ma, anche se piuttosto corta, questa shot vale molto!! Non mi sarebbe mai pensato per l'anticamera del mio cervello (perché, ce ne ho uno? XD) di tirare fuori l'idea della leggenda dei sette gemelli, o meglio, persone - identiche - in - tutto - a - sé - stessi. Metto in chiaro che lo sapevo da un bel po' di tempo (da quando avevo nove anni, quindi da circa cinque - sei anni) ma non ho mai pensato di inserirla in una delle mie storie, forse perché ho sempre cose da fare, ultimamente... Ma sai una cosa? Ci stavo pensando, quando... PUFF! Mi ritrovo la tua storia davanti, e ne rimango stupita. Ottimo.
Per quanto riguarda i particolari hot della shot: mmh-hmm (versione alla Black-Mama, come solo io posso fare, essendo di colore XD) quei particolari su quanto il nostro bel Allen fosse caldo, stretto.. coff coff. Oppure su come geme e come viene leccato, morso... coff coff coff!! Sono ufficialmente partita...
Ok, ho parlato ora e ho speso due minuti per la mia recensione, va bene? XD
a presto, spero di leggere altre tue storie :D
esther

01/01/11, ore 15:33

è carina mi piace......................perchè non fai un continuo??
che peccato sprecare materiale...............grazie e non ti suicidare

15/11/10, ore 14:18

TykiAllen a carattere decisamente erotico, nel più puro spirito della coppia, oserei dire XD
Mi è piaciuto lo stile usato dall'autrice, è diretto e preciso, non lascia molto spazio all'immaginazione. Ed è un bene, considerando la scena che viene descritta. Tyki e Allen sono IC, a mio parere, in questi pochi passaggi. i veri protagonisti, d'altronde, sono i sentimenti che trapelano dalle parole. Davvero molto bello <3
Magari, un piccolo consiglio e l'unico appunto che mi sento di fare, è quello di ricontrollare la punteggiatura. Per il resto, direi che la lettura è stata più che piacevole ^^

"Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge."

14/11/10, ore 22:41

è qualcosa di stupendo questa ff, il modo in cui l'hai scritta, il modo in cui tiky pensa... è lui, non ci sono dubbi. Complimentoni

14/11/10, ore 16:00

Ehy, che carina questa shot! **
Non avevo mai fatto caso che le stigmate di Tyki fossero proprio sette, e dopo aver letto la tua storia sono andata a controllare! x3
Una FF erotica, ma non per questo poco originale, anzi, mi complimento per aver pensato di creare una storia partendo dalla leggenda delle 7 persone. Se essa fosse vera, ci sarebbe un Tyki per ogni Allen, ma non penso sarebbero molto contenti di fare scambi di coppia o simili conoscendo la loro gelosia reciproca! XD
Ho notato solo qualche errore di battitura e in effetti l'iniziale in minuscolo non è stupenda, ma sono scelte stilistiche. ^^
La parte erotica era breve, ma l'hai descritta in maniera intensa, dando una splendida descrizione di Allen e di quanto voglia Tyki - cosa che si nota soprattutto nell'ultima parte.
Ti faccio i miei complimenti (e anche io ti mando un bacino sbavoso! X°DDD).

14/11/10, ore 14:50

Mi è piaciuta molto questa tua piccola shot. La leggenda dei sette sosia rivista in chiava poker pair: davvero un'idea geniale. Specialmente alla fine quando Tyki pensa che esistano 7 Allen a questo mondo, e quindi 7 shounen da poter avere! L'ho trovata davvero ben scritta: magari inserisci solo le lettere maiuscole ad ogni frase in cui vai a capo ^^
Spero che continuerai a scrivere ancora su questa coppia perchè trovo che sei molto brava e mi auguro che la prossima shot sia anche più lunga! Detto questo ti rinnovo i complimenti!

Kisses Lory

14/11/10, ore 14:45

"assopito in una posizione tanto erotica quanto oscena ,
con il tuo  seme che cola fra le sue  gambe."

Mon dieu, che immagine *ç*.
Da amante del pairing e di DGM non ho potuto fare altro che fiondarmi letteralmente a leggere questa piccola polaroid di uno spaccato d'eros irresistibile fra il Noah del Piacere e l'esorcista maledetto. Ma davvero, come si può restare indifferente a questi due?
Mi è piaciuta moltissimo l'idea del numero sette, da cui poi si è sviluppato questo gioiellino; e nonostante sia una flash, ho apprezzato le descrizioni e le immagini, specie quella dei ghirigori di fumo.
E Allen che nel mentre da a Tyki del bastardo... Si vede che non sono lucida, eh, quando si parla di poker *ççç*.

Comunque ottimo esordio, mia cara, ottimo, ottimo, ottimo!
Spero che sia preludio di altre, TANTE poker *ç*
Nei preferiti.