Nice. ~
di DeerWs

30/12/10, ore 15:14

Forse un po’ scontata, come idea. Ma è un problema mio, perché ho una certa avversione per quasi tutta la nuova generazione (più che altro perché sembrano essere tutti la fotocopia dei genitori, così come i loro genitori erano la fotocopia della generazione precedente). Comunque, se la prendiamo per quello che è, ovvero per una flashfic sui pensieri di una ragazza che non riesce a conquistare il cuore del ragazzo che ama, allora è una ff molto carina. È semplice, lineare, ma riesce a colpire dritto al cuore: proprio quel punto che Rose non riesce a colpire in Scorpius. Spero ci si possa incontrare di nuovo qui su EFP!

14/11/10, ore 17:47

Posso piangere? Posso eh?
='( povera Rosie , mi fa tanta pena.
Mi è piaciuta proprio u.u
Aggiorna presto , dobbiamo sapere come continua

14/11/10, ore 16:17

sono d'accordo con te!!! scorpius e rose si amano e nessuno li può separare (capito? nessuno!) seguo spesso le tue storie e sono molto carine.... continua così!

14/11/10, ore 15:55

oddio che intreccio!! Comunque, è interessante come storia... mmmhhh... chissà come continua!? Sono curiosissima. Scorpius rivelerà i suoi sentimenti a Rose?? aggiorna presto! bacioni

14/11/10, ore 14:59

Ciao^^
premettendo che non sono un'amante nella next-generation e tantomeno delle rose/scorpius, anche se sono quelle che digerisco di più =D, questo tuo mini missing moment mi è piaciuto! è semplice, ma completo. inoltre hai uno stile di scrittura scorrevole... a leggerlo è... non so come dire... incalzante, non lo posso dire perchè non è una long e nemmeno un capitolo lungo... comunque scivola bene! (lo so, ho una lacuna tremenda in fatto di aggettivi... xD).
Solo un'appunto: nel dialogo quando scorpius dice che deve andare hai messo così "frase frase frase. -.", hai usato due volte il punto, io credo che se ne possa mettere uno solo, o dentro o fuori, io in genere lo metto fuori.
Comunque, come ti ho già detto scrivi molto bene!!!!
ni.

14/11/10, ore 14:22

Ohh! **
Dirti che è carina a questo punto forse sembrerebbe un po' un controsenso, visti i pensieri di Rose. xD
Ti appoggio: anche io sono una fan di Rose/Scorpius! Anche se ormai è un po' troppo di moda, insomma, sono tutte uguali... ci vuole qualcuno che rivoluzioni il tutto secondo me! XD Per questo ho tradito i miei principi e ho iniziato a leggere qualche Lily/Scorp.
Ma come al solito sto divagando, vero?
Dicevamo? Carina non va bene, Rose si sentirebbe sminuita da tale commento. xD Per cui... assolutamente comunicativa. Ben scritta, corretta, semplice ma bella. :D
Brava!
Mi piace il modo in cui hai narrato il tutto, dandole del tu, parlandole in seconda persona. Originale!
L'unica cosa che mi viene da dirti è... Carina. Con la C maiuscola. :D
Hai un modo di scrivere che mi ricorda molto quello che avevo io fino a non molto tempo fa: semplice e genuino, in grado di trasmettere tanto.
Complimenti, davvero tanti complimenti! :D

14/11/10, ore 14:21

Buahah, concordo lui la ama *me minaccia Scorpius.*
Mi piace, è troppo carina. Carina come Rose.
Anche se lei potrebbe accontentarsi, essere carine è una bella cosa v.v
Scrivi abbastanza bene, ed è scorrevole e simpatica.
Valen