*:.+.:*Lui non mi amava *:.+.:*
di Ran_pyon

Naife
31/12/05, ore 14:18

Hi! E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo (penso..) e mi piace davvero molto il tuo stile! Davvero brava... Mh...mi farò un giro nelle tue fic! Besos, NAife

26/11/05, ore 19:14

bella mi piace ^^ però mi dispiace per dracuzzolo ç__ç va beh...O_o che era morto harry l'avevo capito (grazie al cielo i miei neuroni non sono del tutto deteriorati)...questo modo di scrivere frammentario, un pensiero alla volta diciamo, però discontinuamente mi piace tanto, perché esprime bene le impressioni del personaggio, e secondo me tu l'hai usato bene ^^ bax!

21/11/05, ore 20:43

OH MIO DIO,E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,sto piangendo cm una fontana sn super-angosciata,oddio ke meravija Ran,sei bravissima...sento il cuore stretto nel petto,j okki ke si perdono nei fiumi di parole,immagini assordanti mi riempiono la mente portandomi angoscia e poi le lacrime ke dolci la fanno scivolare via...mi hai regalato un fiume di emozioni,sei stata meravijosa,grazie^^

21/11/05, ore 15:40

ciao ciao, *______* te l'ho già detto che è bellissima!!! *________* brava, brava, brava!!!!^^ e grazie!!! ciao ciao bax bax

20/11/05, ore 20:45

*Sbaciucchia Yon* Amoraaaa è stupenda, glascie tesciora ^___^ Davvero ben fatta, m'è pasuta tanto tanto ^^

20/11/05, ore 18:08

mi è piaciuta....è interessante questo modo di vedere le cose...il tentativo di Draco di mentire a se stesso in un momento tanto grave...complimenti!^_^

20/11/05, ore 17:02

beh si è un pò strana, ma non è male. un pò di contorsione non fa mai male, dai! personalmente l'ho trovata carina e riprende abbastanza bene il personaggio di Harry all'inizio, uno che in realtà conoscono in pochi