Heart Beat
di valibi

18/11/10, ore 15:39

Wow!
Bella, assolutamente bellissima come storia. Triste, molto triste, tremendamente triste (ho un nodo in gola insomma xD).
Molto bella il tuo soffermarti sulla descrizione dei dettagli, rendono la storia ancora più colorata e anche profonda diciamo.
Complimenti veramente :)
Se vuoi passa a leggere anche la mia storia, commenti e critiche saranno ben accetti.
Besitos,
Anna

15/11/10, ore 11:20

Oh mio DIO...è...è splendida.
Perdonami se recensisco solo ora, ma in verità è la prima volta che trovo un po' di tempo per leggere e devo ammattere che mi hai davvero colpita con questa storia.
Comincio dal fatto che il tuo modo di scrivere è stupendo, mi piace davvero un sacco.
E questo Shannon è così, non so, profondo credo che sia la parola giusta. Ho le lacrime agli occhi perchè mi sembra di aver vissuto tutta la storia in prima persona, il momento dei ricordi mi ha toccata in modo assurdo e alla fine mi è arrivato tutto l'amore che Shan ha provato e continua a provare, le ultime parole mi hanno anche strappato un sorriso.
Non posso che farti i miei complimenti più sentiti che vengono dal cuore. E ti avverto che questa OS va diritta tra le mie preferite!
Ti mando un bacione enorme =**

14/11/10, ore 20:17

Storia magnifica,complimenti.
Devo ammettere che non ho saputo trattenere le lacrime quando Shannon ha iniziato a piangere.
Complimenti di nuovo :D