Mardi Gras
di Nerd_Ladies

14/11/10, ore 23:30

Io vi amo! siete pazze ma vi amo lo stesso!
la fantasia non vi manca, la passione per quel che fate neppure, e la simpatia vi caratterizza.
e questo? questo è davvero magico!  mi piace moltissimo l'idea e non vedo l'ora di vedere come fa ad entrarci Cho e Walter Mashburn...
amori miei, non giocate con il fuoco!!! XD
Sono uomini maturi!
Bé, io spero che tu non rompa sul serio con Nico, Alice, però mi pare una grande idea...
il tradimento non mi piace! xD
no, ok, questa storia mi ispira moltissimo e la metto tra le seguite!
brave, le nostre sensei ispiratrici di fantasie! XD
bello bello bello.
e l'America... New Oleans... AWWWWWWWWWWWWW
continuate presto!!!
Gre

14/11/10, ore 19:39

Siete pazze. Ma tanto eh....
XD
Dio mio. Non so nemmeno da dove iniziare!!!!!
Allora, come già ho detto ha Serena...scrivo qui quello che le ho scritto su msn così anche tu, Ali, potrai leggere.
''La fic è spettacolare. Spero che almeno un sms da New Orleans la mia sorellona se lo degnerà di mandarmelo! XD
Ci sarà da divertirsi!!!!
Anche se tu, Alice sembri quasi seria in questa fic. Quasi. Ma Ser sembra costantemente fatta e ubriaca. (al che l'idiota mi ha risposto 'sarà colpa del jet lag' XD)
Ho riso così tanto mentre la leggevo!!!!''
Più o meno, Ali, questo è ciò che ho scritto anche a Serena. Ora, arrivano i commenti veri e propri alla fic.....E arrivano di conseguenza gli scleri XD
Ma andiamo con ordine. Già l'inizio è tutto un dire...Serena che fa la corsa ad ostacoli in aereoporto è una delle cose più divertenti che mi sia capitato di leggere. Soprattutto al commento alla valigia di Hello Kitty. u.u la pensiamo allo stesso modo (sorelle telepatiche NdSerena no, semmai sorelle psicopatiche NdMe <---stralcio di conversazione, Ali XD)
Ma qui...giuro, qui ho riso troppo:
''– Ehi, viziosa, non mi avevi detto che avremmo dormito insieme. –
Alice alzò testa verso il soppalco: Serena si sporgeva dalla balconata di legno e la guardava dall'alto.
Le fece una linguaccia: – È tutto un piano per portarti a letto, cosa credi? –
– Lo sapevo! – si portò una mano alla fronte – Attenti alla mia innocenza! –
– Innocenza un par di palle. – sogghignò l'altra.''
E' GRANDIOSO 'STO PEZZO! AHAHAHAHAHAhahAH. XD
Le descrizioni dei posti visitati, dei luoghi, i monuments, e tutto il resto....UAHUCK m'ha fatto venir voglia di andare a NO!!!!
Per quanto riguarda la proposta di matrimonio, Ali, mettiti in coda XD
Salto a piè pari tutto il pezzo sullo shopping perchè potrei scriverci un libro su quanto è stato divertente da leggere...e arriviamo a qui:
''– Ehi! Io ci credo nella magia. Infatti non dico mai che le fate non esistono, altrimenti una fata muo... oh cazzo! –
Scoppiarono a ridere.
– Non c'è niente da ridere! – la rimproverò Serena tra uno sghignazzo e l'altro – Ho appena ucciso una fata! –''
Serena è sempre la solita deficiente XD Non ce la fa a rimanere seria. Vero oneesan? XD
Anche se, quando ho letto ''Alice aveva rotto col suo fidanzato storico, al quale non stava bene che lei accantonasse i progetti matrimoniali per una laurea specialistica che, oltre a portarla aldilà dell'oceano, avrebbe fruttato ben poco.'' ho fatto una faccia tipo O.O e ho esclamato una cosa che sembrava una via di mezzo tra CAZZO ed EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?
Quindi è venuta fuori una cosa di simile a:
CAEEEEEEEZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOééééééééééééééééé??????
All'incirca u.u
COMUNQUE.
Ora ESIGO che continuiate al più presto.
E non voglio assolutamente che nel 2012 Serena sia ancora dietro a scrivere Dalla Cina con Amore, quindi sorella metti in moto le tue manine sante e SCRIVI!
Brave, comunque =D
Bacio
Cla

14/11/10, ore 15:16

Sembra interessante, adoro New Orleans e tutta quella magia così alla luce del giorno!
Ma dove sta il nesso con The Mentalist? Ancora non l'ho capito aiuto!!!!!
Postate presto.

14/11/10, ore 15:10

Voi. Siete. Due. Geniacce!
Davvero, è stupenda!! E fidandomi di entrambe e dei deliri che scrivete su facebook direi che tra i preferiti potrei anche metterla subito ;D
inizia davvero bene, chissà se i personaggi sono IC?? Ok questa potevo risparmiarmela
comunque, chissà quanto si divertirà Ser a New Orleans, per ora sembra una pazza scatenata (e in effetti ecco perchè mi convinco che riuscite a descrivervi in modo molto IC xD)
non vedo l'ora che arrivino anche i nostri due eroi,
forza, ragazze, aspetto con ansia che indossiate vestiti e scarpe acquistati con tanta fatica e che vi divertiate (:
baci grandi
Giulia