Non più solo Potter.
di blackpearl_

23/06/11, ore 02:54

Oh.
Appena ho aperto la FanFiction e ho visto quell'immagine mi sono incantata. E' davvero bellissima, ottima scelta! Inoltre si sposa stra bene con la fanfiction che tu hai scritto.
Una FanFiction molto triste, senza ombra di dubbio. James sembra così un piccolo cane abbandonato. E' così tenero, mentre non vuole accettare la dura realtà.
E' così il vero James che anche Lily non può tenere ancora alte le sue barriere.
L'immagine dell'abbraccio è stata scritta molto bene, e il supporto visivo, come ho già detto, ha fatto la sua sporca figura *w*

Minnie

15/11/10, ore 02:51

wow mamma mia quanto sei brava... mi sa riesci a scrivere tutto te quanto vorrei scrivere come te..

questo capitolo e triste tiste povero James non ce lo vedo soffrire cosi =( poi anche lillina e dolcissima che lo consola è gli fa sentire che lei c'è sempre per lui.

l'immagine di questa fiction e troppo trieste ma bellissima le tue parole ci stanno benissimo con questa immagine...

un caro saluto sailorkika

14/11/10, ore 21:52

Ciao! Tanti complimenti questa drabble ( è una drabble vero? XD) mi è piaciuta un sacco! In poche righe riesci a trasmettere moltissimo la disperazione di James. Così come inoltre descrivi molto bene i pensieri di Lily. Ancora complimenti, anche se devo ammettere una cosa: spero di rileggere preso di As(d)rubala, perchè la adoro.

Alla prossima ciao ciao

14/11/10, ore 17:01

*___*
Stupenda. Non ci sono altre parole per descriverla.

E, ascoltando il tuo respiro regolare, in cambio ti prometto che non sarai più solo Potter.

Mi piace un sacco questa frase. C=

14/11/10, ore 15:56

Ehilà!
Che dire?
Questa piccola storia mi è piaciuta davvero tantissimo.
In poche righe si percepisce di tutto.
La tristezza di James, la compassione di Lily, la sorpresa della ragazza nei confronti di James, che si mostra a 360 gradi.
Sei stata davvero straordinaria, e mi sento in obbligo di farti tutti i miei più sinceri complimenti, te li meriti!
Alla prossima, Marzia!

14/11/10, ore 15:55

Ma... ma... ma tu sei in vena di cose commoventi e tragiche oggi!
O mio Voldie! Questa è anche più triste dell'altra... e più bella!
Hai avuto un'idea orignale: non avevo mai letto di un momento simile, mi stupisci sempre!
L'immagine prima della flash è molto bella: mi ha colpita
Ok, sì, è una recensione fuffa, schifosa e sconnessa, ma sono in super ritardo, devo sbrigarmi xD
Sappi che ti adoro, perchè sai scrivere cose mortalmente divertenti (zunzun) e cose mortamente deprimenti... sei grandiosa!

14/11/10, ore 15:13

Sai che anche io tempo fa ho scritto una storia simile con questa immagine? XD
Sicuramente è una delle immagini che preferisco di più con James e Lily *-*
Nella mia storia facevo morire Charlus e Dorea ._.'
( Non è un messaggio subliminale del tipo " valla a leggere" O___ò, anche se sembra XD)
Checcarini *-*
Amo James e Lily <3
Okay, okay, vado a fare i compiti ._.
Ciao.

14/11/10, ore 15:13

Meglio cominciare a dire che ho adorato la tua storia!!!!! Non ho potuto fare a meno di rileggerla tre, quattro volte e poi venire subito a recensirla. Brava!! (anche se nn c'è bisogno che te lo dica, visto k è opinione mooolto comune).
Povero James, addolorato per la morte di sua madre.
E Lily, che finalmente non lo vede più come 'Potter'. Anche io ho sempre pensato che il cambiamento tra loro due doveva essere avvenuto quando lei ha abbandonato il cognome per passare a 'James'. Che bella!!! *.*