•_Car Wash_•
di Kovu

14/07/11, ore 18:06

Ok, dopo la foto di Ed posso anche morire!!! xD Lo voglio anche io il vestito di Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Dove lo trovo!?!? :D Kissi

10/01/11, ore 17:49

Siiiister*.* questo seguito è favolosoooooooooooo xD!
Non potresti fare un altro capitoloooooooo*.*??? xD
Non sai quanto era divertente questo cap ahahaha adoro questa Bella xDxDxD!
Hai sospeso le altre tue storie??? o.O nuuuuuuuuuu e vuoi cancellare a cinderellaç_ç??? perchè vuoi farmi questo???? ç_ç
Spero tu scelga di ripostarla*.*!!
Cmq un nuovo progetto??*.*sister devi assolutamente dirmi di che si tratta xDxD!!
P.s non occorre che mi ringrazi per averti betato la storia, per me è sempre un piacere xD!
Un bacioneeeeeeeeeeeeee

06/01/11, ore 14:44

Ciao! Sono strafelice che tu abbia deciso di postare il seguito! Stupendo capitolo, non c'è che dire. Fantastico.
A quanto pare, Edward e Bella sono leggremente più diversi da quelli della Meyer...
La foto di Edward è troppo! Mamma mia... * me con la bava *
Un baciuo, carissima.
La tua Giulia.

06/01/11, ore 01:20

bella è un genio!!!!! e il nostro eddy è uno sporcaccione =))
complimenti sei stata bravissima!!!!!!! hai avuto un'idea magnifica: x una volta è bella che comanda!!!!!!!!
baci nicolfoni ;D

06/01/11, ore 01:18

davvero bellissima!!!!!!!!!

05/01/11, ore 20:09

wow wow wow ma questo capitolo mi ha fatto impazzire, continuerai? mi piacciono troppo questi tuoi personaggi, bella è proprio simpatica e poi la vendetta che ha riservato a edward ti giuro volevo essere in camera con loro solo per vedere la faccia di edward quando l'ha vista con il vestito, quando poi l'ha vista con il vestito completo e quando lei gli diceva che ha provato piacere tante volte, mamma mia mi hai fatto morire dal ridere, poi jessica che si inginocchia per supplicarla di aiutarla con il ballo, ti giuro voglio leggere altri capitoli di questa storia.

21/11/10, ore 18:40

Davvero bella!! :)
Baci e morsetti!

20/11/10, ore 15:06

Sisterrrrr*-*!!
Finalmente riesco a commentare la tua one-shot*-*!
La trovo veramente favolosa, molto originale ed è scritta benissimo*-*!!
Inoltre trovo che la canzone si sposi benissimo con la storia, ottima scelta!
Sarebbe proprio carina l'idea di continuarla, anche solo di un capitolo, pensaci mi raccomando;D!
E non dimenticarti delle altre storie xD!
Bacione:*

15/11/10, ore 01:26

Forte questa storia.Spero che tu la arricchisca di un capitolo in quanto sono curiosa di sapere come andrà a finire la cricca fra Bella e Edward.Ciao da chihuahua.

14/11/10, ore 23:37

spero proprio che farai un seguito di questa one shote sul modo in cui bella la farà pagare ad edward, complimenti è proprio carina

14/11/10, ore 17:37

Ciaooo, che bella questa storia, mi è piaciuta molto. Sei davvero brava a scrivere, spero che farai il continuo, sono curiosa di vedere come Bella si vendicherà del suo vampiretto... Non mi aspettavo che quello fosse Eddy, certo la macchina mi aveva un pò aiutata, però me lo immaginavo ad osservare la scena gelos marcio, ma così è stata più bella. Complimenti ancora per la storia. Baci Crazy_Chiara

14/11/10, ore 17:14

Molto carina :)
E' un missing momnets della saga, ma i personaggi non mi sono sembrati molto IC. Ma l'ho trovata molto simpatica.
Era chiaro che nella sporchissima auto-sporcata di proposito per raggiungere Bella in una giornata di sole- ci fosse Edward ;)

14/11/10, ore 17:08

Belllissimaaa!!! Questa one-shot mi è piaciuta veramente tanto, scrivi molto bene!
Bella mi sembra quasi diversa, e Edward... beh, è un grande! Quando ho letto "Aston Martin" ho avuto l'illuminazione... chissà come ha fatto a sporcarla così xD
Ahah, il bigliettino... troppo... ahahah... ci sarà un seguito?? A me piacerebbe!
E comunque hai ragione, è abbastanza strano che Bella non partecipi mai ad attività del genere, hai fatto benissimo a scrivere questa one-shot!
S.

14/11/10, ore 16:04

Ciao, finalmente ho potuto leggere la tua storia: ovviamente,bellissima.
Una delle migliori one-shot che abbia mai letto ( vado pazza per le o-s )
Baci,Giuly.
Ps: ho da poco pubblicato la mia prima storia ( Fear of you ) e mi farebbe davvero molto piacere se tu le dessi un'occhiata. Ciao,alla prossima.
(Recensione modificata il 14/11/2010 - 06:39 pm)