Recensioni per
Lullaby
di ChimeraW

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/11/10, ore 09:40
Cap. 1:

Questa, al contrario dell'altra, mi è piaciuta in maniera completa. Seppur forse un pò troppo melodrammatica - ma qui immagino sia una questione di diversa prospettiva della caratterizzazione del personaggio, per cui non è una vera e propria critica, la mia, né lo può essere - l'ho trovata più approfondita sul piano psicologico, tanto che la tristezza del tuo personaggio pervade e passa oltre le parole, riuscendo ad arrivare al lettore.
Lo stile è pulito, come ho già detto in precedenza, e questo sicuramente aiuta e agevola la lettura. In più, si sente l'affetto che nutri per questo personaggio, data la delicatezza con cui lo tratti.
Spero di leggere altro di tuo, in futuro ^^

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

Recensore Junior
18/11/10, ore 21:20
Cap. 1:

Gran successone anche questa, e lo so che le ho recensite (non si può sentire...) al contrario!!!
Stavo, per l'appunto, recensendo. Di questa mi avevi parlato in lungo e in largo, al contrario dell'altra che avevi solo accennato, e perciò non è stata una sorpresa.
Ma questo non significhi che io non mi sia commossa o che non mi sia venuto un groppo alla gola. O cavoli, ho gli occhi lucidi!!! Ma io ho sempre gli occhi lucidi -.-
Inizio col dire che, tanto per cambiare, mi è piaciuta un sacco!!! Hai un modo di scrivere bellissimo e davvero... ha un non so che dei grandi scrittori che ti materializza esattamente lì e ti fa nascere le immagini nella mente, davvero dettagliate ^ ^
Come al solito mi complimento con la tua fantasia che ti fa far nascere da una canzone dell'asilo una splendida e toccante one-shot!
Complimenti, tanto per cambiare ;)

Recensore Junior
15/11/10, ore 15:38
Cap. 1:

Se dici che non è la migliore mi aspetto di vedere postate anche le altre... *-*
Questa One-Shot è tristissima... ho pianto:)
è commovente vedere che anche se madre e figlia sono separate c'è ancora un lievissimo legame che le unisce... e che, nonostante tutto, Lunatica Lovegood non si scioglie in lacrime.
 Perchè è una ragazza forte.
Enjoy:)
Pick

Recensore Master
14/11/10, ore 21:07
Cap. 1:

Se dici che non è la migliore, allora che aspetti a pubblicare le altre????
*O*
Hai preso una ninna nanna (qualcosa che per qualcuno può sembrare una piccolezza) e l'hai resa per questa situazione un tramite tra Luna e sua mamma.
Che non lo risponde...
Questa fic è di una tristezza immensa... ç__ç
Davvero!
Bravissima, complimenti! ^^

Mi viene quasi da piangere, diavolo! >.< *me con gli occhi lucidi (GIURO) che cerca di trattenee le lacrime!*


Ripeto, BRAVISSIMA!

Alla prossima!

Silvia

Recensore Master
14/11/10, ore 21:02
Cap. 1:

Ma che bella *_*
Che carina questa one-shot, è dolcissima *_*
Che tenera la ninna nanna *.*
Mi è piaciuta molto come hai descritto questo pressochè sconosciuto rapporto tra Luna e sua madre, che comunque penso fossero molto legate :)
E' proprio bella questa figura della madre che canta per la sua bambina, e la sua bambina cresciuta che ancora canta quella canzone :)
Davvero molto cariana, brava! (:

Recensore Veterano
14/11/10, ore 20:23
Cap. 1:

Ho ... i ... brividi ...
Mamma mia, sei bravissima!! Hai saputo esprimere sentimenti fortissimi in così poche righe ...
Sono ancora scioccata ... sei incredibilmente fantastica ...
Scusami davvero per questa orrenda recensione, ti saresti meritata MOLTO di più, ma ... non sono capace, come invece lo sei tu, di esprimere le emozioni che questa One-Shot mi ha suscitato ...
Ti saluto, un bacione

Arwins ;)
ps: metto subito la storia fra quelle da ricordare!!
pps: ti ho già detto che sei un mito? XD

Recensore Master
14/11/10, ore 16:20
Cap. 1:

Ciao!
Io adoro Luna e questa one-shot è commovente... Mi è piaciuto il fatto che qualcosa come la musica, una ninna nanna, possa tenere unite lei e sua madre. Il modo in cui hai descritto il suo dolore è toccante, proprio da Luna: lei si esprime sempre con frasi così semplici, nette, eppure che colpiscono dritte al cuore. Luna non sarà il tipo da perdersi in un mare di lacrime, ma questo non le impedisce di averlo dentro, questo mare.
Ho trovato questa storia assolutamente impareggiabile. Perché non ci si sofferma mai sul dolore di Luna e sempre sulle sue stranezze? Perché nessuno pensa che a lei potrebbe dare fastidio essere chiamata Lunatica, o risvegliare sofferenza in lei??
Tu l'hai fatto benissimo!
Complimenti!!
ClaireTheSntich