Smentire ... cosa?!
di sweetkonan

06/05/11, ore 12:09

caspita solo adesso ho letto l'ultimo capitolo (e anche il penultimo lo ammettoXD) ma non mi aspettavo proprio tutta questa serie di flashback. Le scuse di law a me sembrano un pò campate per aria e quindi spero che tu abbia modo di dare un siguel anche per comprendere ciò che era scritto nell'ultima lettera in cui non sembra proprio che il nostro protagonista abbia sbagliato a capire...tienici informati!

13/03/11, ore 14:20

Scusa se non ho commentato gli ultimi capitoli ma la vita da universitaria mi lasciava giusto il tempo di respirare T-T
Comunque ho recuperato e ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e posso dirti che la fic è uno spasso XD
Kidd e Killer imprigionati nella stanza di Law e poi il chirurgo che cerca di trovare una spiegazione logica a tutto... e ci riesce pure! E' fantastico XD Io adoro quell'uomo XD
Sembrava che tutto avesse una spiegazione, ma... alla fine le fanwriters avevano ragione, lo sapevo! A dir la verità anche Kidd dal profondo del cuore lo sapeva ma non voleva crederci XD
Alla fine la storia ha una specie di lieto fine, anche perchè tutti tornano ai propri ruoli e poi si conclude tutto con questa bella letterina e "con tantissimo amore" XD
E il mozzo n°3 ora sarà al centro di parecchie storie yaoi XD
Bene, nel complesso la fiction ti è venuta bene, non mi resta che dirti...

03/03/11, ore 22:25

Ciao, ho letto tutti i capitoli e mi è davvero piaciuta... soprattutto quando Kidd è andato nella stanza di Law! Bellissimo, mi sono lasciata andare alle risa per un'ora!
E quando Law si arrampica sugli specchi... con Ciurmo... oddio che risate! Lo sapevo che noi fan writers avevamo ragione! Kid deve piegarsi al nostro volere!!
Amo questa coppia, anche se ancora non ho trovato il tempo di scrivere una fic su di loro, ma lo farò di certo... intanto però leggo le fic di altri autori^^
Davvero molto carina complimenti!!

un bacio Katy93**

03/03/11, ore 02:22

E invece scriverò una fic sul caro mozzo n°3 U_U
Così, per farti un dispetto, poiché hai fatto soffrire Kidd.
Ahahah! La fic fa troppo ridere. Killer, che adoro, è una peste infantile, almeno in questo capitolo con la scusa della voce narrante e Law è peggio di lui che c'ha tenute tutte col fiato sospeso ed intente a strappare le nostre fic yaoi ahahah!
Bellissima!

02/03/11, ore 19:29

Oddio! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo!
Finalmente, anche tu ami questa coppia? Ma è ovvio, la KiddxLaw conquisterà il mondo! *Q*
...
ad ogni modo, il finale mi è piaciuto molto e secondo me, per come la vedo io almeno, entrambi si piacciono e continuerò a scrivere su di loro =) perché oramai io li amo, c'è poco da fare! xP Bé, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!! =)

23/02/11, ore 13:39

Non é grande...E' MITICO! (sollevando le braccia al cielo)
E poi Law non credo si lascierà spaventare così facilmente da una pistola. Voglio proprio vedere come reagirà! BWAAAAAAA!!!! (risata sadica)

05/02/11, ore 21:04

Killer, il vice maleficamente geniale xD
E Kidd... povero, non ci capisce più niente... xD e no, non credo che Law sia così fesso come Kidd pensa xD
Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle ... eheheheh xD

26/01/11, ore 14:51

Grande Killer! Però se kidd lo scopre mi sa che non ne esce vivo di sicuro. Ce lo vedo Kidd rincorrerlo per tutta la nave. Sarebbe uno spettacolo imperdibile!
IhIhIhIh....voglio proprio vedere come si comporterà con Law.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!(ridendo sadicamente)

23/01/11, ore 02:19

Oddio, in questo capitolo sono morta dalle risate! XD mi immagino Kidd che urla come una donnina xD E il flashback? Qualcosa di geniale!! XD Tanto Law non lo uccide... e' inutile che ci provi Kidd... hai gia' perso in partenza!! XD

22/12/10, ore 17:15

Ahahah certo che Law è proprio un bel po' pervertito XD Che ridere!!! Un po' Eustass mi fa pena per come viene strapazzato allegramente XD
Però con succulente informazioni in arrivo... chi sarà la lei che parlava con Law? Kidd intanto indaga a modo suo... e a volte gli va pure male visto che si prende delle coltellate...

22/12/10, ore 00:35

tre capitoli di filaaaa!!
Uau XD povero Kiddolo. killer mi spaventa sempre più, noi scrittrici siamo malvagie con lui, ma molto spesso con Kidd e Law.
Bella fic X°°°D

16/12/10, ore 22:28

Ma si, Law è taaanto crudele, lo amiamo per questo, in fondo ;) Però dai che un po' di bene al rosso ne vuole ^^
Quanto a Kidd, poveraccio, ne sta passando davvero di tutti i colori, e in questo capitolo non è stato da meno. Ora spero solo di sognarmelo legato e in mutande ^o^
Amo l'elevato tasso di delirio soprattutto nel flashback XD Leggere una cosa del genere dopo una dura giornata di lavoro fa bene alla salute!

15/12/10, ore 21:08

E chissà cosa scoprirà Kidd...? Mistero! xD
Davvero divertente questo capitolo e povero Kidd, quante paranoie si starà facendo? xD
Hahahaha anche io lo adoro oramai! xD

29/11/10, ore 20:58

Cioè... anche questo capitolo è bellissimo!! xD Povero Kidd... davvero povero povero... xD e Killer?! Ne approfitta eh?! Non vedo l'ora di leggere il continuo! xD

29/11/10, ore 18:32

OMG c'è da morir dalle risate XD l'ho letto tutto insieme questo cap, mi ha fatto davvero divertire XDDD
l'ammutinamento finto organizzato da killer è geniale, anche perchè non hanno intenzione di andare a riprendersi il capitano per fargli vivere il proprio amore XD
non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia con il chirurgo, di sicuro farà qualcosa di molto strano... che personaggi interessanti!
alla prossima!