Chiedimi cosa voglio
di Lily_Rose

27/12/14, ore 18:14

FF di 15 capitoli scritta molto bene, senza errori grammaticali.

03/01/11, ore 21:41

E' stupenda la storia.Complimenti ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

13/12/10, ore 13:31

Ciao! Ho appena intrapreso la lettura di questa storia e spero di mettermi presto in pari. Come inizio non mi è dispiaciuto per niente. Il capitolo è molto incentrato sulla protagonista, ma usando la prima persona, è quasi abbastanza ovvio … mi piace Arianna è dolcemente ironica, sfiduciata ma non troppo abbattuta e il suo modo di spiegare il mondo mi ricorda vagamente JD si Scrubs con la sua voce pensiero che commenta le azioni di chi le sta intorno. Daniele Ferri se n’è andato via basito, maltrattato e forse mal interpretato. Non solo so, forse lo scoprirò andando avanti. Baci Death Kid.

14/11/10, ore 17:13

Salve... credo di essere la tua prima commentatrice... (oh che onore ^^)... allora... prima di tutto posso dirti che l'idea generale della tua storia (il fatto che ci siano due personaggi così diversi a farla da padrone) mi piace molto... soprattutto perchè spero sempre che prima o poi perfino due mondi così diversi possano conciliare... comunque, prima di fantasticare come al mio solito, mi limito a commentare il primo capitolo (che prospetta molto bene!!!)... questo primo incontro è stato... come dire... fulminanate... la povera arianna anche se è ferma nelle sue convinzioni non può negare di essere stata colpita dal fascino di lui... e invece lui che cerca di sfoderare il suo sorriso vincente ma viene inevitabilmente snobbato... mi fa un pò tenerezza in fondo... ahahaha... ho l'impressione che ne vedremo delle belle ed io non vedo l'ora... aspetto con ansia l'aggiornamento e comunque.. complimenti davvero... brava!!! ^^ ciaoooooo

14/11/10, ore 17:02

Ciao :)
Volevo farti i complimenti : da quanto ho capito questa è la tua prima storia ( almeno su questo sito) e , per me, sei davvero brava! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, la trama e i personaggi! Adoro Arianna e il suo carattere e, anche Daniele sembra un tipo da *_*
Bene, ho rotto abbastanza xD, alla prossima! Un bacione