In blu
di Third Moon

06/03/11, ore 22:30

Molto carina, veramente. Tra l'altro, adoro il modo in cui scrivi, le parole sempre azzeccate che usi e le ambientazioni e i dialoghi che crei. :)
Mi è piaciuta proprio molto!!! E poi adoro il blu ;)

22/11/10, ore 14:16

E' davvero bella , complimenti!
mi piace moltissimo la metafora che hai usato per descrivere il concetto che "non tutto è davvero come ci appare agli occhi"...è verissimo che spesso ci soffermiamo sulle apparenze , e una volta registrata nella nostra testa la cosidetta "prima impressione" , ci cristalliziamo su di essa e non riusciamo a vedere altro che quella.
Penso che descriva perfettamente Draco , perchè secondo me , dietro tutte le sue azioni e i suoi comportamenti ci sono delle ragioni , delle motiviazioni che , anche se non le condividiamo , vanno accettate.
Ma forse sono solo di parte visto che amo il personaggio di Malfoy <3
Comunque , davvero , bravissima!
Si aggiudica un posto tra i miei preferiti u.u

16/11/10, ore 13:41

Molto bella
l'hanno definita "delicata" e credo sia il giudizio più calzante: nn c'è una parola di troppo, il tono è quasi dimesso ma la storia è davvero coinvolgente

brava

14/11/10, ore 22:52

La storia è meravigliosa e delicata ed ilo tuo modo di scrivere a parer mio lo è altrettanto. Spero di poter rileggere presto qualche tua creazione. Un bacione ^^

14/11/10, ore 17:07

Scrivi davvero molto bene, è un piacere da leggere!!! =D

14/11/10, ore 16:52

Davvero una bella storia: semplice, non troppo artefatta, smielata o drammatica eppure molto profonda. Ti dirò che anche io non vedo il colore blu su una persona come Draco Malfoy, sarò anche io una persona che si sofferma alle apparenze e cambia idea solo se distratta da un piccolo e alquanto stupido dettaglio?
In ogni caso credo che tu abbia ragione: sono le piccole cose che ci rendono felici e che spesso ci fanno capire che stavamo vedendo le cose da una prospettiva sbagliata..
Un grosso abbraccio Barby