Perchè ti amo?
di kelly

20/11/09, ore 20:57

Bonsoir ^^ Bene, ho eroicamente deciso di recensire proprio TUTTE le storie che mi piacciono, anzichè lasciare che qualcuna passi in cavalleria e per stasera mi dedicherò alle tue ^.^ Certo, avrei voluto farlo due anni fa, ma poi tra contrattempi, connessioni disponibili un giorno sì e sei mesi no i miei nobili propositi son passati un po' in secondo piano...-.-
Ma torniamo a noi! Davvero graziosa questa fanfic, dolcemente triste.... e ottima descrizione dei sentimenti della maghetta in rigoroso contrasto con la freddezza del Faraone! Povera Maga Nera...ç_ç
Brava! ^^ bye!

=Hermione=
13/03/06, ore 21:58

Wow è...semplicemente..STUPENDA!!! sigh..sob (ma xchè piangi adesso?nd Joey)(Mi sono commossa ç__ç nd Me)Poi Hermione vede Yami lì vicino e comincia a gridare: Oh Quanto 6 bello! ♥__♥

23/11/05, ore 10:32

Dolcissima e davvero molto malinconica!!! Povera Maghetta!!! Mi ha fatto stringere il cuore! Complimenti cara!!! Ps. Finalmente ti recensico anch'io! Oh, come sono contenta! Alla prossima! SMILE!

Azumi9 cioè AzumiKaiba
22/11/05, ore 23:24

bellissima... corta, di pochi contenuti...ma ricca di significato..meravigliosa...me gusta veramenente tnt!!! 1 supermegakiss aZuMi KaIbA

chiaralaura
22/11/05, ore 15:23

ç_______ç povera Mana, che carina però! ç___ç

22/11/05, ore 15:20

ç____________ç povela manaaaaaaaaaaa...............yami cattivo,accorgiti d leiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!macchebella............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Helens
20/11/05, ore 19:42

Che bella!! è molto commovente ç___ç, continua a scrivere sempre così che sei fantastica!! bax

Phoenix
20/11/05, ore 19:41

Muy bien, un'alra a cui piace questa coppia ^_^ Anche a me piace tantissimo! In ogni caso, brava! Corta ma bella! Kisses!

Ita rb
20/11/05, ore 19:10

Straordinaria!! Scrivi davvero bene Kelly!! Complimenti, è davvero commuovente!! ç____________ç