Ogni Notte
di SpecialAgent

13/08/12, ore 11:40

Cosa mi trovo per le mani?già una Tiva finalmente!
Girovagando per
E pagine di questa serie tv non trovo altro che storie Gibbs/Tony ma poi finalmente leggo quella parola che é la mia ancora di salvezza!
La apro sicura di dovermi accontentare e finisco di leggerla col cuore in gola e le emozioni di Ziva dentro di me!grande é bellissima mi rileggerai!preferite!

15/11/10, ore 20:33

Zio mio mi sono venuti i brividiii. E' assolutamente meravigliosa. E, dico, vogliamo parlare del finale? Era perfetto!!!
Complimenti! Complimenti! Complimenti! Cavolo, i brividi non passano..

15/11/10, ore 11:10

Ciao... sono finita qui per caso, sinceramente...ma trovo che la tua one-shot sia davvero bella, mi piace tantissimo.
Il modo in cui lei reagisce...e il cambiamento finale...complimenti!! da NCIS maniaca quale sono mi ritengo molto fortunata ad essere capitata a leggere questa bella oneshot!!^^* Ora passo a leggere anche le altre, sono incuriosita!! Continua così ;) Baci...Fiamma...*

14/11/10, ore 22:13

Sai l'ho iniziata a leggere solamente perchè non avevo molto da fare, eppure devo dire che non mi sono affatto pentita di quello che ho fatto. mi è piaciuta molto! brava! mi piace  soprattutto il "ritornello" (quello in corsivo per intederci) e il cambiamento che ha avuto alla fine della storia. brava baci Ggigia

14/11/10, ore 20:09

Nuoooooo!!!! Mi hai ringraziato! *bacia il computer come un'idiota* Non me l'aspettavo! (Veramente avevo perso le speranze che tu scrivessi qulcosa di nuovo o passassi da me però dai! xD)
Yahoooo!!! Hai ricominciato a scrivere papapero!!! Sono stata super felice quando ho letto il tuo nick sulla presentazione della fanffffff!!!
Comunque... Dirti che scrivi stra-stra-bene è D'OBBLIGO assolutamente e ti ringrazio ancora!!! Bye bye kiss, kiss!!! BiEsSe

14/11/10, ore 19:53

torno a ripetere quello che ti ho scritto sul forum...ti faccio tantissimi complimentoni perchè è bellissima questa one-shot...molto intensa e coinvolgente...ah per il finale non ci sono parole <3 <3 <3 ...troppo tivosa e io volo di fantasia XD XD ...complimentoni davvero...